Paura[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
eccomi...![]()
<----------- [/supersaibal]![]()
Senti, vecchio insonne, ma ce l'hai msn?![]()
Paura[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
eccomi...![]()
<----------- [/supersaibal]![]()
Senti, vecchio insonne, ma ce l'hai msn?![]()
io![]()
pvt[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Paura![]()
Senti, vecchio insonne, ma ce l'hai msn?[/supersaibal]
@awd:![]()
ok, non è la mia foto migliore, ma la faccia rimane quella...![]()
che vogliamo fare??![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
agevoliamo una foto più grande e intera[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
che vogliamo fare??![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
io [/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
![]()
![]()
(se, magari)
io metto la mia foto, ma se poi tu non ne metti una tua arrivo fino a casa e ti smonto...[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
agevoliamo una foto più grande e intera[/supersaibal]
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
no no basta e avanza![supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
agevoliamo una foto più grande e intera[/supersaibal]
![]()
t'ho già detto di cercare tra le foto del raduno di mestre[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
io metto la mia foto, ma se poi tu non ne metti una tua arrivo fino a casa e ti smonto...[/supersaibal]
![]()