BASTA CON LE OMOLOGAZIONI[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Se è adatta a portare due persone, puoi farla omologare anche per il passeggero. [/supersaibal]
VIVA LA VITA LIBERA
![]()
BASTA CON LE OMOLOGAZIONI[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Se è adatta a portare due persone, puoi farla omologare anche per il passeggero. [/supersaibal]
VIVA LA VITA LIBERA
![]()
Di legge non si può, quindi se ci vai in due e chi guida è maggiorenne, anche se ti fermano e ti mettono la multa, tu fai ricorso e lo vinci perchè c'e' la direttiva europea che in italia (ovviamente) tarda a venir validata.
In realtà anche se siete due minorenni ma avete il casco nessuno ti dice nulla![]()
ma proprio ieri ho letto che in due sul 50 ti tolgono la patente, anche se maggiorenni?!
Sul topolino?[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ma proprio ieri ho letto che in due sul 50 ti tolgono la patente, anche se maggiorenni?! [/supersaibal]![]()
Ti fanno la multa e se sei minorenne ti sequestrano il motorino per un mese. Lo so per esperienza diretta![]()
non mi va di riprendere il giornale, però così ho letto. Ora n on so bene se c'è ritiro o no, però sicuramente diceva che in due maggiorenni non si poteva.
anch'io avevo letto una cosa del genere, ma non ricordo[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
non mi va di riprendere il giornale, però così ho letto. Ora n on so bene se c'è ritiro o no, però sicuramente diceva che in due maggiorenni non si poteva. [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da maiosyet_2
Di legge non si può, quindi se ci vai in due e chi guida è maggiorenne, anche se ti fermano e ti mettono la multa, tu fai ricorso e lo vinci perchè c'e' la direttiva europea che in italia (ovviamente) tarda a venir validata.
In realtà anche se siete due minorenni ma avete il casco nessuno ti dice nulla[/supersaibal]
abito in Francia[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
traferisciti in francia [/supersaibal]![]()
LEGA NORD
e allora non rompere le scatole![supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
abito in Francia[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
è vero, è una nuova proposta di legge lega-AN contro gli scippi. senza casco o in due = sequestro e multona, uguale pigreco mezzi.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
non mi va di riprendere il giornale, però così ho letto. Ora n on so bene se c'è ritiro o no, però sicuramente diceva che in due maggiorenni non si poteva. [/supersaibal]