Hanno tolto il modem dal mac mini o mancava anche prima?
Hanno tolto il modem dal mac mini o mancava anche prima?
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
L' iMac avevo in programma di prenderlo per me a settembre (per avere due mesi in più di garanzia... ad agosto spero di non usare il computer!)
Ma il Mac mini pensavo di prenderlo al mio fratellino che vuole cambiare e non usare più il mio orami secolare e strausato G3..
Ma non mi aspettavo un "potenziamento" così scarso.. mi aspettavo che almeno la scheda video la cambiavano!
A sto punto faccio intervenire risorse esterne e gli prendo eMac.. che mi sembra leggermente più carino... ma non lo so! rimando tutto a settembre con mente più lucida!![]()
![]()
danx ti ho gia ripreso una volta, lo sai che è vietato, usa i messaggi privati o OTOriginariamente inviato da danx 3.0
Io vendo un eMac carrozzato...![]()
non è giusto che avete chiuso il mio perchè qui sarebbe OT rispetto al titolo quindi dovreste parlare solo di mac mini
[IT]
cmq non mi sembra male come upgrade visto il prezzo aumentato solo di 50€
Originariamente inviato da cso
cmq non mi sembra male come upgrade visto il prezzo aumentato solo di 50€
Cosa??
ti ricordo l'ultimo up che mi ricordo..
Facciamo quello dell'iMac G5
Siamo passati da un computer che era già bello, potente ad uno con
-scheda video new (no mac mini, che serviva..)
-processori new (no mac mini)
-hard disk, base 160! new (no mac mini)
-gigabit rete inclusa e senza cavi incluso
-superdrive new (no mac mini)
-aumento ram (si mac mini, almeno questo.. se no tiger lo ingabbiavano...:master: ..non lo liberavano )
E IL TUTTO??? con prezzo minore! me lo ricordo benissimo perchè lo volevano prendere i miei!
![]()
![]()
![]()
![]()
Fai tu.. ciao
ineffetti...ho sempre seguito i powermac mentre gli altri non li guardavo proprio.
ah, sono passati i bei tempi![]()