ne ho letti pochi, uno che mi è piacituo è diario di un killer sentimentale.. c metti un'oretta a leggerlo.
ne ho letti pochi, uno che mi è piacituo è diario di un killer sentimentale.. c metti un'oretta a leggerlo.
il codice da vinci - dan brown
e tutti i libri di Michael Connely.
Il mio preferito è "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta"
Chi dice che è brutto vivrà per sempre nella muitanda di Aldo Busi![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
titoli![/supersaibal]
1) Confessioni di una maschera - Mishima Yukio
2) Mentre l'Inghilterra dorme - David Leavitt
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Se non ti piace mishima sei un barbaro[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
1) Confessioni di una maschera - Mishima Yukio [/supersaibal]![]()
GIOGGIOOOOOOOOOOOOOO,![]()
![]()
![]()
il libro è bello fino a più di metà, poi non sono più riuscito a leggerlo.[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Se non ti piace mishima sei un barbaro![]()
GIOGGIOOOOOOOOOOOOOO,![]()
![]()
[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Superi la metà e lo molli?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
il libro è bello fino a più di metà, poi non sono più riuscito a leggerlo. [/supersaibal]
Io non ci riuscirei mai![]()
A costo di impiegarci 2 anni, ma lo finirei.
è tutta colpa di quella troietta che si è messa tra lui e la sua vita[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Superi la metà e lo molli?
Io non ci riuscirei mai![]()
A costo di impiegarci 2 anni, ma lo finirei. [/supersaibal]![]()
è come scoprire che linux viene comprato da Bill Gates, non puoi continuare ad usare linux dopo.
L'immortalità
di Milan Kundera
tra tutti quelli che ho letto, il libro che più si avvicina alla perfezione, in tutti i sensi