me l' ha data tempo fa uno strano maraja vecchio amico di papà[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
dopo rimango con l'abbronzatura a pois[/supersaibal]
![]()
![]()
me l' ha data tempo fa uno strano maraja vecchio amico di papà[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
![]()
![]()
no ti cresceranno solo "un po'" di peli... non ti preoccupare una ceretta al giorno leva il pelo di torno[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
ho la spalla destra scottata dal sole che mi si sta spellando.. sono andato in bagno per mettermi quanche crema o roba simile ma si vede che ero ancora collegato al thread sulla barba e mi sono messo il dopobarba sulla spalla.. mi farà male?![]()
[/supersaibal]
mi faccio il disegno coi peli invece che il tatuaggio! figata![supersaibal]Originariamente inviato da Nescio
no ti cresceranno solo "un po'" di peli... non ti preoccupare una ceretta al giorno leva il pelo di torno [/supersaibal]![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
richiede solo un tantino di manutenzione[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
mi faccio il disegno coi peli invece che il tatuaggio! figata![/supersaibal]
![]()
Ti conviene assumere un giardiniere dopo![]()
due settimane fa avevo la capa che era di cuoio ruvido[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
e poi si è fatta una mappa con tutti paesi belli, con le frontiere e tutto
ho passato 5 giorni a staccarmi i pezzi, si formava il mucchietto a terra![]()
![]()
amche lui si spellava
![]()
no no, ma tra 3 giorni potresti svegliarti che ti manca un rene![supersaibal]Originariamente inviato da iBat
ho la spalla destra scottata dal sole che mi si sta spellando.. sono andato in bagno per mettermi quanche crema o roba simile ma si vede che ero ancora collegato al thread sulla barba e mi sono messo il dopobarba sulla spalla.. mi farà male?![]()
[/supersaibal]
![]()
Guarda che poi perdi la vista[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
ma se è fighissimo stare li a spellarsi.. lo farei per ore ed ore [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
ma se è fighissimo stare li a spellarsi.. lo farei per ore ed ore [/supersaibal]anche io...
![]()
ciao ciao... forse un giorno...