del cugino[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
quale nonno? :master: [/supersaibal]
del cugino[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
quale nonno? :master: [/supersaibal]
Guarda che blues ha ragione: ti devi adattare a qualunque tipo di richiesta grafica del cliente e a qualunque prezzo. La concorrenza è tanta.[supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
![]()
[/supersaibal]
ma non è mica la risposta alla mia domanda questa!...[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Guarda che blues ha ragione: ti devi adattare a qualunque tipo di richiesta grafica del cliente e a qualunque prezzo. La concorrenza è tanta. [/supersaibal]
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
e il mercato si impennaaaa[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
ti devi adattare a qualunque tipo di richiesta grafica del cliente e a qualunque prezzo. [/supersaibal]![]()
immagino che, come in tutti i campi, ci voglia la conoscenza, la spintarella e il passaparola e una botta di culo qua e la. Non è un settore diverso dagli altri.
ho detto uan cosa del genere?[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Guarda che blues ha ragione: ti devi adattare a qualunque tipo di richiesta grafica del cliente e a qualunque prezzo. La concorrenza è tanta. [/supersaibal]
VVoVe:
uau
Oh beh, se in tot anni che fai questo mestiere non hai mai provato a scrivere alla gente per proporti allora è meglio che vai a fare la manovale.[supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
ma non è mica la risposta alla mia domanda questa!... [/supersaibal]
uan e anche ciu' cose del genere![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Bravura e fiducia nei propri mezzi (non necessariamente tecnici)
Avere esperienza.
Avere faccia tosta e molte idee se non hai esperienza.
Sapere fare un curriculum e sapere proporre il curriculum fatto.
Sapere "rompere le scatole" al possibile committente.
"Regalare" qualcosa al committente che lui ha bisogno e fargli capire che lo stai regalando e non sottoponendo a basso costo il tuo lavoro.
Non lavorare mai a basso costo per accaparrasi clienti/lavori. Sarai segnato su quelli livelli a vita.
Pazienza e intraprendenza.
Costanza e serietà.
Parola
Culo
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Riassumendo.[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
Culo [/supersaibal]
beh, non proprio.[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Riassumendo. [/supersaibal]
Culo + sapersi vendere.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.