Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    troppi interessi in ballo.. se vanno in carcere loro, crolla il mercato.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Sono stanchissimo e sta notte ho pure avuto un incubo tremendo... qualcuno mi fa un sunto?

FAZIO VERGOGNA!!!
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

BubuKing
    Guest
    La Popolare di Lodi è sempre stata una banca sporca.
    Fin dai tempi nei quali nascondeva le holding di berlusconi sotto la categoria "negozi per estetisti"...

ma la falchi ancora non s'è fatta viva per difendere a spada tratta quel panzone che s'è sposata? non le ha insegnato gnente la marini?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    ma la falchi ancora non s'è fatta viva per difendere a spada tratta quel panzone che s'è sposata? non le ha insegnato gnente la marini? [/supersaibal]
    finchè non gli tirano via i soldi, non ci sono problemi.. se cominceranno a parlare di blocco dle patrimonio, vedrai che si incazzerà a bestia.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

stamo a fa i ferbetti der quartierino...

A RICUCCE, SPARATE!!! PALAZZINARO!!!
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    finchè non gli tirano via i soldi, non ci sono problemi.. se cominceranno a parlare di blocco dle patrimonio, vedrai che si incazzerà a bestia. [/supersaibal]
    eh beh già una bella fettozza gliel'han congelata, il 40% delle azioni antonveneta non credo che sian proprio bruscolini, si vede che ancora non ha mandato la filippina a far la spesa con la carta di credito

alain conta fino a tre poi metti la testa in una busta di plastica e legala bene intorno al collo, vedrai che un po' di sangue comincerà ad affluire là dove ti necessita di più
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

E poi per avere un mutuo da 80.000 euro devi garantirne 120.000
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da supercaliffo
    In galera li vorrei vedere, a prendere frustate dalla mattina alla sera [/supersaibal]
    Mi basterebbe vederli campare lavorando con 900 euri al mese ...

Permessi di invio