Secondo te non sarebbe disposta a cambiare il papà e tenersi la macchina?[supersaibal]Originariamente inviato da galz
![]()
![]()
Poverina è da capire, su una macchina da vecchio, con di fianco il papà.. ne risente la sua reputazione, eh[/supersaibal]
![]()
Secondo te non sarebbe disposta a cambiare il papà e tenersi la macchina?[supersaibal]Originariamente inviato da galz
![]()
![]()
Poverina è da capire, su una macchina da vecchio, con di fianco il papà.. ne risente la sua reputazione, eh[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
ha parlato shirley temple[supersaibal]Originariamente inviato da alda
tipico ragionamento da vecchio...[/supersaibal]
![]()
galz> tu aspetta, e' solo una questione di tempo caro![]()
Mbeh? Io ho evitato di prenderla bianca o nera appunto per lo stesso motivo.[supersaibal]Originariamente inviato da alda
tipico ragionamento da vecchio...[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ha parlato shirley temple![]()
[/supersaibal]
Detto da Mickey Rooney...![]()
E poi io non ho i riccioli biondi![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Rimane brutta uguale.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ma sul grigio non si vede lo sporco[/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
ha preso tutto dalla mamma..[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
[/supersaibal]
![]()
mi conscolo pensando alla figlia di galz, a quattro anni sara' al tombolo a fare le tende in sangallo per la cantina![]()
Non svicolare a tutta mancina... su su cambia macchina, una bella rossa va bene, direi[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ha preso tutto dalla mamma..![]()
mi conscolo pensando alla figlia di galz, a quattro anni sara' al tombolo a fare le tende in sangallo per la cantina[/supersaibal]
![]()
sta parlando di quella nuova[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Non svicolare a tutta mancina... su su cambia macchina, una bella rossa va bene, direi[/supersaibal]
![]()
si, ma non è trendy. Ora va di moda il pastello.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ma sul grigio non si vede lo sporco[/supersaibal]