A sinistra non lo so, ma io[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
bho che ne so io[/supersaibal]
![]()
![]()
A sinistra non lo so, ma io[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
bho che ne so io[/supersaibal]
![]()
![]()
te lo dico io che pensano,
gli danno la casa...hai seguito la vicenda del sindaco di b ologna il giustiziere dei sindacati, il tulipano rosso er cinese COFFERATI?
non so se poi avete letto sempre nell'articolo la frase pronunciata da quel politico:"...perché resta inaccettabile che gli sfratti per morosità siano la principale causa di sfratto..."
cioè se affittate un appartamento e quello non vi paga non avete il diritto di sfrattarlo. :maLOL:
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Secondo te perchè gli appartamenti vengono occupati abusivamente (e non parlo dei centri sociali, ma di abitazioni) ? Perchè l'albergo non gli piace , perchè "fa figo" fare il delinquente, o perchè non si possono permettere un affitto normale?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
ma certo! magari chi non occupa va in albergo a pagare di più o in affitto a prezzi stratosferici
poi si comprano casa a prezzi bassi
premiamo chi non rispetta le regole[/supersaibal]
ok. E infatti nessuno discute l'esistenza delle case degli enti. Si discute che chi occupa abbia la precedenza. Oh, ad essere onesti lo si piglia sempre nel .... naso?[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
Perchè l'albergo non gli piace , perchè "fa figo" fare il delinquente, o perchè non si possono permettere un affitto normale? [/supersaibal]![]()
[SENZAOFFESA][supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
non so se poi avete letto sempre nell'articolo la frase pronunciata da quel politico:"...perché resta inaccettabile che gli sfratti per morosità siano la principale causa di sfratto..."
cioè se affittate un appartamento e quello non vi paga non avete il diritto di sfrattarlo. :maLOL: [/supersaibal]
Mi sembra un po' un'interpretazione alla Calderoli la tua...
[/SENZAOFFESA]
in effetti se occupano non sono in albergo[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
Secondo te perchè gli appartamenti vengono occupati abusivamente (e non parlo dei centri sociali, ma di abitazioni) ? Perchè l'albergo non gli piace , perchè "fa figo" fare il delinquente, o perchè non si possono permettere un affitto normale? [/supersaibal]
allora, non si spiega perchè ci vadano quelli che non vogliono occupare![]()
no, è l'interpretazione di uno che paga l'affitto e a fine mese ci rientro giusto giusto[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
[SENZAOFFESA]
Mi sembra un po' un'interpretazione alla Calderoli la tua...
[/SENZAOFFESA] [/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Mi piacerebbe vederli questi pionieri dell'onestà , magari con figli e senza casa nè lavoro ...[supersaibal]Originariamente inviato da galz
ok. E infatti nessuno discute l'esistenza delle case degli enti. Si discute che chi occupa abbia la precedenza. Oh, ad essere onesti lo si piglia sempre nel .... naso?[/supersaibal]
chi non vuole occupare va in albergo ... chi è indeciso va in camper?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
in effetti se occupano non sono in albergo
allora, non si spiega perchè ci vadano quelli che non vogliono occupare[/supersaibal]
mi sembra un po' delirante come discorso...
Se non hai i soldi per l'affitto, non ce li hai neanche per l'albergo o dalle tue parti c'è la convenzione-disoccupato?