Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    bho che ne so io [/supersaibal]
    A sinistra non lo so, ma io

te lo dico io che pensano,
    gli danno la casa...hai seguito la vicenda del sindaco di b ologna il giustiziere dei sindacati, il tulipano rosso er cinese COFFERATI?

non so se poi avete letto sempre nell'articolo la frase pronunciata da quel politico:"...perché resta inaccettabile che gli sfratti per morosità siano la principale causa di sfratto..."

cioè se affittate un appartamento e quello non vi paga non avete il diritto di sfrattarlo. :maLOL:
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    ma certo! magari chi non occupa va in albergo a pagare di più o in affitto a prezzi stratosferici
    poi si comprano casa a prezzi bassi
    premiamo chi non rispetta le regole [/supersaibal]
    Secondo te perchè gli appartamenti vengono occupati abusivamente (e non parlo dei centri sociali, ma di abitazioni) ? Perchè l'albergo non gli piace , perchè "fa figo" fare il delinquente, o perchè non si possono permettere un affitto normale?

[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    Perchè l'albergo non gli piace , perchè "fa figo" fare il delinquente, o perchè non si possono permettere un affitto normale? [/supersaibal]
    ok. E infatti nessuno discute l'esistenza delle case degli enti. Si discute che chi occupa abbia la precedenza. Oh, ad essere onesti lo si piglia sempre nel .... naso?

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    non so se poi avete letto sempre nell'articolo la frase pronunciata da quel politico:"...perché resta inaccettabile che gli sfratti per morosità siano la principale causa di sfratto..."

cioè se affittate un appartamento e quello non vi paga non avete il diritto di sfrattarlo. :maLOL: [/supersaibal]
    [SENZAOFFESA]
    Mi sembra un po' un'interpretazione alla Calderoli la tua...
    [/SENZAOFFESA]

Secondo te perchè gli appartamenti vengono occupati abusivamente (e non parlo dei centri sociali, ma di abitazioni) ? Perchè l'albergo non gli piace , perchè "fa figo" fare il delinquente, o perchè non si possono permettere un affitto normale? [/supersaibal]
    in effetti se occupano non sono in albergo
    allora, non si spiega perchè ci vadano quelli che non vogliono occupare

[SENZAOFFESA]
    Mi sembra un po' un'interpretazione alla Calderoli la tua...
    [/SENZAOFFESA] [/supersaibal]
    no, è l'interpretazione di uno che paga l'affitto e a fine mese ci rientro giusto giusto
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    ok. E infatti nessuno discute l'esistenza delle case degli enti. Si discute che chi occupa abbia la precedenza. Oh, ad essere onesti lo si piglia sempre nel .... naso? [/supersaibal]
    Mi piacerebbe vederli questi pionieri dell'onestà , magari con figli e senza casa nè lavoro ...

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    in effetti se occupano non sono in albergo
    allora, non si spiega perchè ci vadano quelli che non vogliono occupare [/supersaibal]
    chi non vuole occupare va in albergo ... chi è indeciso va in camper?
    mi sembra un po' delirante come discorso...
    Se non hai i soldi per l'affitto, non ce li hai neanche per l'albergo o dalle tue parti c'è la convenzione-disoccupato?

Permessi di invio