quale scherzo già giravano voci e il barista me l'ha confermato[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
speriamo che t'abbiano detto solo na grossa cazzata
certo, pure se fosse uno scherzo, sarebbe proprio infame infame.. [/supersaibal]
quale scherzo già giravano voci e il barista me l'ha confermato[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
speriamo che t'abbiano detto solo na grossa cazzata
certo, pure se fosse uno scherzo, sarebbe proprio infame infame.. [/supersaibal]
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
acqua cetosa![]()
![]()
bah, se l'avessero detto alla radio, la notizia sarebbe anche in Rete[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
m'ha detto un barista che l'hanno detto alla radio...io non ho trovato niente in rete [/supersaibal]
l'acqua qui c'è e il parcheggio dei vigili urbani sotto casa è pieno
se fosse successo qualcosa, come minimo sarebbero tutti in giro
ma stai parlando degli acquedotti comunali o bottiglie di plastica?[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
quale scherzo già giravano voci e il barista me l'ha confermato [/supersaibal]
quello che trovo in giro parla solo di bottiglie
una mia amica ha appena chiamato una sua conoscente che sta alla protezione civile, nulla di confermato ne tantomeno ufficalizzato, ma loro hanno consigliato ai parenti di non avvicinarsi troppo all'acqua adesso come adesso...
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
No, non era in programma il bagnetto semestrale oggi.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Niente di preoccupante: oggi è quel giorno dell'anno in cui Mitico si fa il bagno...[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
bottiglie?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
parla per te[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
bene...ho appena bevuto l'acqua della fontana di Piazza del Popolo!
è stato bello conoscervi![/supersaibal]
![]()
....
Gli ebrei ci avvelenano i pozzi! Al rogo gli untori!
...
ah, non sono ebrei? ... Vabbé, al rogo anche loro!![]()