Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: mail e variabili (ASP)

Originariamente inviato da albe66
    voi siete grandi..... e questo è fuori dubbio.
    invece io sono un pollo !!!

e quanto tale, andrei a chiedervi, dove modificare il ciclo for.
    sicuramente qui dentro ma ....
    grazie
    prova con questo al posto del ciclo for

codice:
    corpoMessaggio = corpoMessaggio & vbCrLf &"<font size=2>Nome : " & Request.Form("nome")
    corpoMessaggio = corpoMessaggio & vbCrLf & "Cognome : " & Request.Form("cognome")
    corpoMessaggio = corpoMessaggio & vbCrLf &"<font size=2>Indirizzo : " & Request.Form("indirizzo")
    corpoMessaggio = corpoMessaggio & vbCrLf & "Telefono : " & Request.Form("telefono")
    corpoMessaggio = corpoMessaggio & vbCrLf & "Email : " & Request.Form("email")
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

scusami c'è qualche tag html di troppo (nn chiuso)
    <font size=2> nn è chiuso puoi anche eliminarlo
    cmq prova a vedere se ti invia solo le var che ti interessano
    poi la formattazione puoi rivederla dopo quando funge tutto
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di albe66
    grazie 1000 crescenzo, stasera lo proverò!!!
    ma intanto non ti andrebbe di spiegarmi dove l'asp richiede tutti i campi?
    sai, fare il copia incolla è facile ma è meglio imparare e capire come funzionano le cose!
    xchè, anche se poi risultasse sbagliato il tuo suggerimento, potrei metterci mano e non gurdarlo come si guardano i geroglifici.

grazie ancora.

ps. guardando così, mi sembra che il problema sta nel:

corpoMessaggio = corpoMessaggio & vbCrLf & Request.Form.Key(numeroCampi) & " = " & Trim(Request.Form(numeroCampi))
    o sbaglio di grosso?

ariciao

in effetti dovresti provare il codice che ti ho inviato xchè nn sono esperto di asp e qui è le sezione flash cmq

si penso sia quello il problema l'unica cosa che nn capisco nella pag asp richiami il numero di campi in questo modo

FOR numeroCampi = 1 TO (Request.Form.Count() - 1)
    il count dovrebbe essere inviato da flash ma nn lo trovo

cmq nel form hai una serie di var che vengono inviate e nella pag asp il ciclo che pesca tutte le var inviate e nn solo quelle che ti interessano tipo valnome etc

se vuoi qualche spiegazione + tecnica prova a postare il problema nella sezione asp sicuramente troverai le risposte che cerchi

se nn ci riesci ti invio un form con una pag asp d'es
    ciao

ok! farò come dici tu, poi ti farò sapere.
    x il momento ... grazie

ok! farò come dici tu, poi ti farò sapere.
    x il momento ... grazie
    di niente ciao

ps. si, mandami pure il tuo es. così lo confronto con quello che ho e vediamo cosa cavolo è che rompe nel codice.
    grazie.

ps. si, mandami pure il tuo es. così lo confronto con quello che ho e vediamo cosa cavolo è che rompe nel codice.
    grazie.

ma xchè nn funge quello script?
    ciao

grazie.

dove??
    ho un es xrò con CDONTS se x te nn è un problema (x il tuo server)
    dammi la tua mail
    sempre che nn funge il tuo con la modifica alla pag asp

scusa ... ero a fare un lavoro e leggo solo ora le tue risposte.

il xchè non funge non lo so!!
    come puoi vedere dall'immagine allegata (è quello che mi arriva quando invio la mail dal form contatti) i campi che mi arrivano sono decisamente fuori luogo.

mi arrivano le variabili!!!!

per provare con il tuo....

carrera4@libero.it

buon pranzo a tutti.

Permessi di invio