HEARTBREAK STATION? distruggi il cd, è peggio della Sars...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
stanotte mi sono addormentato con i Cinderella dentro il lettore[/supersaibal]
![]()
HEARTBREAK STATION? distruggi il cd, è peggio della Sars...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
beh, Motley Crue, Twisted Sisters e Skid Row vanno bene, li ascolto anche io[/supersaibal]
gli è caduto un mito ora![]()
ma saran fatti suoi, io spazio tantissimo nei miei gusti musicali[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
gli è caduto un mito ora[/supersaibal]
![]()
Certo che anche te, a vent'anni suonati, riuscire ad ascoltare certa roba senza moti di ripulsa...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
cerco di dirigere lo sguardo verso i loro cd ma poi l'occhio scende e finisce sui motley![]()
![]()
Fatti nascondere i cd da qualcuno di fidato in un posto che non scopriresti mai![]()
-= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
Wii code: 5287-0288-2131-5228
< Quale parte di "NO" non hai capito?>
>>> OpenSUSE 10.3& Compiz Fusion <<<
ops![]()
ma tu ce lo vedi gibbì accostato a bret michaels? io no[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
gli è caduto un mito ora[/supersaibal]
![]()
E' così che gira; Un giorno mentre sei distratto cadi sulla falce della morte per illuminare il tuo sentiero e il giorno dopo stanno piovendo uomini.
Eehh?[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
E' così che gira; Un giorno mentre sei distratto cadi sulla falce della morte per illuminare il tuo sentiero e il giorno dopo stanno piovendo uomini. [/supersaibal]![]()
ora non esageriamo[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
E' così che gira; Un giorno mentre sei distratto cadi sulla falce della morte per illuminare il tuo sentiero e il giorno dopo stanno piovendo uomini. [/supersaibal]![]()
18And Life ?[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
Skid row... ricordo che li passavano a RaiStereoUno, ma non ricordo con quale canzone...[/supersaibal]