serata con amici?!
o sei così zerbino da non poterlo fare![]()
serata con amici?!
o sei così zerbino da non poterlo fare![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ebbravo...[/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
invita baranzauser, lei non ci viene di sicuro :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
![]()
![]()
![]()
ma no, vdo di trovare un accompagnatore credibile piuttosto[/supersaibal]
Umm vediamo.. inventati un aperitivo del forum..![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
perchè te quando fai le cene torni a mezzanotte? le 4 sono il minimo...[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
e torno alle 4 di mattina??[/supersaibal]
e pensi che avrei bisogno di una festa per farmi i fatti miei in pace??[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ebbravo...[/supersaibal]
![]()
Assolutamente no. Io anche inviterei la consorte, ma poi la persona che mi ha invitato mi ucciderebbe..a meno che..non trovi un accompagnatore per lei. Forse cosi' si risolve tutto
ci tengo che mi saluti ancora[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
invita baranzauser, lei non ci viene di sicuro :maLOL: [/supersaibal]![]()
A questo punto...che ci andresti a fare?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
.....a meno che..non trovi un accompagnatore per lei. Forse cosi' si risolve tutto [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
la cena dei coscritti di solito è un ottimo alibi.
Se pero' conosce anche solo uno dei tali personaggi, lascia perdere.
raduno forumistico? ottimo per tornare tardi.
oppure passi allo smaronamento:
"mi hanno invitato a sta festa...ci sono praticamente tutti i colleghi...roba noiosa...pero' tutti ci vanno...amore non so che fare, tu che faresti?
se reciti bene dovrebbe inocraggiarti ad uscire...ovviamente devi "poi" precisare che non ci sono donne o nessuno che lei conosca..senno' crolla il palco
sono l'unica ad aver capito che c'è di mezzo una donzella interessante?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
:master: [/supersaibal]