Ma tu immagini un robot che crede di essere bob malone? Secondo me anche tante donne inizierebbero a capire l'idea.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
jenna?[/supersaibal]
![]()
Ma tu immagini un robot che crede di essere bob malone? Secondo me anche tante donne inizierebbero a capire l'idea.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
jenna?[/supersaibal]
![]()
Si, ma, talune volte, anche quello diventa un problema di portata talmente grande, che ti viene da dubitarne.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
come diceva il mio ex 'suocero', che portava seco una cultura di stampo femministico: 'Le donne sono idonee ad una sola attivita''
[/supersaibal]
![]()
Sto cercando delle parole adatte a commentare questa notizia ma l'unica che mi affiora alla mente è: assurdo.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
no no.. donna[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
straordinerio![]()
ma allora devi modificare il titolo del 3d... da donne a collaboratrici domestiche[/supersaibal]
:scappo:
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Non avevi da appostarti fuori dall'agenzia di modelle? Vai va...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
no no.. donna:scappo: [/supersaibal]
![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
fa caldo e devo preparare il pranzo da solo[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Non avevi da appostarti fuori dall'agenzia di modelle? Vai va...[/supersaibal]
eh qualche signorina che mi aiuti eh?
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
blade runner.....Scientists think that, one day, robots could fool us into believing they were human
La filosofia di Murphy
Sorridi... Domani sara' peggio.
Legge di Pudder
Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.
degli anni 80, più o meno[supersaibal]Originariamente inviato da triky
old![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
Piacere, mi chiamo Olivaw. Daneel Olivaw.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
vivremo tutti come su Solaria?[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Piacere, mi chiamo Olivaw. Daneel Olivaw. [/supersaibal]![]()
![]()
Sto nella Pampa