io mi trasferirei, comunque, potrei andarci io al posto tuo, che cosa cercano?
io mi trasferirei, comunque, potrei andarci io al posto tuo, che cosa cercano?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
posso capire la paura, ma non puoi fermarti e smettere di vivere solo per una presunta possibilità.[supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
impiccati[/supersaibal]
Ti hanno offerto un lavoro, se hai dei motivi validi per non accettarlo, ok, ma quello che hai proposto te, non è un motivo valido.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
uhm vabè ho compreso i vostri punti di vista...
da domani inizio a farmi di eroina, tanto poi magari inciampo sul marciapiede e muoio...approvate ?
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
F. Nietzsche
da domani??? io non aspetterei così tanto[supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
da domani inizio a farmi di eroina, tanto poi magari inciampo sul marciapiede e muoio...approvate ? [/supersaibal]
....
ma quanti anni hai??[supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
da domani inizio a farmi di eroina, tanto poi magari inciampo sul marciapiede e muoio...approvate ? [/supersaibal]
per la cronaca i londinesi sono stati i primi a riprendere la vita normale
Yeah.[supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
non si tratta di fermarsi e smettere di vivere, devo solo fare la scelta migliore... e quello che sto cercando di capire è se 3-400 euro in più al mese valgono il rischio...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
posso capire la paura, ma non puoi fermarti e smettere di vivere solo per una presunta possibilità.
Ti hanno offerto un lavoro, se hai dei motivi validi per non accettarlo, ok, ma quello che hai proposto te, non è un motivo valido. [/supersaibal]
F. Nietzsche
mah si tratta di gestire un sito, fare foto, scrivere email... roba facile...[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
io mi trasferirei, comunque, potrei andarci io al posto tuo, che cosa cercano? [/supersaibal]
F. Nietzsche
Rivolgi questa domanda a te stesso e dicci che tipo di risposta ti daresti[supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
non si tratta di fermarsi e smettere di vivere, devo solo fare la scelta migliore... e quello che sto cercando di capire è se 3-400 euro in più al mese valgono il rischio... [/supersaibal]
guarda quasi ci vado io[supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
mah si tratta di gestire un sito, fare foto, scrivere email... roba facile... [/supersaibal]
....