[supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
Impressionanti reflussi di bigottismo...da conati.[/supersaibal]
software house cristiane non dovrebbero commercializzare giochi cristiani? pensi dovrebbero vendere giochi hentai?
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
Impressionanti reflussi di bigottismo...da conati.[/supersaibal]
software house cristiane non dovrebbero commercializzare giochi cristiani? pensi dovrebbero vendere giochi hentai?
![]()
assolutamente no, ma è il concetto stesso di "software house cristiane" che troviamo esilarante[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
[/supersaibal]
![]()
magari suona come nuovo o eccentrico, però vorrei ricordare che cristiane non vuol dire cattoliche e che non parliamo dell'italia.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
assolutamente no, ma è il concetto stesso di "software house cristiane" che troviamo esilarante[/supersaibal]
il fronte cristiano, nelle sue molteplici chiese, è molto attivo nel campo dell'evangelizzazione. ad esempio sapete che la musica cristiana in america è un genere di grande successo? che vengono organizzati rave di musica cristiana? per non parlare delle pubblicazioni di libri... una valanga. i videogiochi sono solo un altro modo per diffondere il messaggio del vangelo tra i giovani. niente bigottismi tranquilli, l'ateismo nostrano rimarrà al sicuro per molto tempo ancora...
se è roba come quella che mi capita di vedere e ascoltare su certi canali televisivi molto ammmericani, mi auguro che non arrivi mai qui[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
magari suona come nuovo o eccentrico, però vorrei ricordare che cristiane non vuol dire cattoliche e che non parliamo dell'italia.
il fronte cristiano, nelle sue molteplici chiese, è molto attivo nel campo dell'evangelizzazione. ad esempio sapete che la musica cristiana in america è un genere di grande successo? che vengono organizzati rave di musica cristiana? per non parlare delle pubblicazioni di libri... una valanga. i videogiochi sono solo un altro modo per diffondere il messaggio del vangelo tra i giovani. niente bigottismi tranquilli, l'ateismo nostrano rimarrà al sicuro per molto tempo ancora... [/supersaibal]
e non per il messaggio che gronda da tutti i pori volontà di evangelizzazione di noi anime perdute, ma per la franca BRUTTEZZA estetica di musica e testi
ripeto, voglio il gioco di loro[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
se è roba come quella che mi capita di vedere e ascoltare su certi canali televisivi molto ammmericani, mi auguro che non arrivi mai qui
e non per il messaggio che gronda da tutti i pori volontà di evangelizzazione di noi anime perdute, ma per la franca BRUTTEZZA estetica di musica e testi [/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
io ho ricreato la famiglia su sims 2[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ripeto, voglio il gioco di loro
http://www.guida-tv.com/telefilm/tel...lo/season8.jpg[/IMG] [/supersaibal]![]()
ma che cavolo vuol dire software house cristiane, una azienda è un'azienda punto, non dovrebbe essere ne cristiana de islamica ne induista[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
[/supersaibal]
![]()
Il gioco di Seven Heaven[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ripeto, voglio il gioco di loro
[/supersaibal]
1. Nascono cinque gemelli alla famiglia Brown. Puoi orgogliosamente battezzarli tutti.
2. Il gatto della signora Wheaton è rimasto incastrato in solaio. Invia quattro autogru dei pompieri a sirene spiegate.
3. Contribuisci fieramente con tre stipendi alla costruzione della cappella dedicata agli stercorari investiti dai trattori di tutto il mondo.
4. Chiuditi in sacrestia per tre giorni.
5. Analizzi l'alito di tuo figlio e scopri che ha fumato una Gauloises senza filtro. Torna indietro di 15 caselle.
6. Ricevi in donazione ventisette acri di terreno dall'anziano signor Taylor. Rendi grazie al Signore e costruisci un oratorio per giovani traviati dalla cultura dei media. Avanza di cinque caselle.
7. Tua moglie ha ricevuto e ricambiato uno sguardo malizioso dal droghiere. Prega per lei e per la sua anima.
8. Tua figlia tredicenne intende baciare il suo amichetto prima del matrimonio. Organizza un briefing con la famiglia e torna indietro di cinque caselle.
9. Il tuo figlio minore ritarda di 5 minuti rispetto al consueto rientro dal corso di Catechismo intensivo. Puniscilo amorevolmente e poi perdonalo, ma senza eliminare la giusta punizione.
10. Il tuo figlio più grande non vuole continuare gli studi. Chiediti il perché del tuo fallimento e torna al via senza riscuotere le offerte.
X