Emh.. T'pol![]()
![]()
Emh.. T'pol![]()
![]()
Non voglio mica la luuuuuunaaaaaa[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
donna, non ti disperare, questi uomini non ti porteranno mai la luna![/supersaibal]
![]()
Pero` l`esploratrice spaziale e` uno di quei sogni a occhi aperti di una vita davanti alla tv guardando star trek![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
Io adoro TNG[supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
Non voglio mica la luuuuuunaaaaaa![]()
Pero` l`esploratrice spaziale e` uno di quei sogni a occhi aperti di una vita davanti alla tv guardando star trek[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
magari la recuperano come reperto sulla base Alpha[/supersaibal]
VVoVe:
Ma tu si strunz!!!!!!![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
pure il mio![supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
Non voglio mica la luuuuuunaaaaaa![]()
Pero` l`esploratrice spaziale e` uno di quei sogni a occhi aperti di una vita davanti alla tv guardando star trek[/supersaibal]
![]()
voglio fare l'astronauta!![]()
se passassi a fisica come facoltà?![]()
proprio di fatto guarda[supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
VVoVe:
Ma tu si strunz!!!!!![/supersaibal]
![]()
Datti da fare figliola, ce la puoi fare[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
pure il mio!![]()
voglio fare l'astronauta!![]()
se passassi a fisica come facoltà?[/supersaibal]
![]()
quando lo eri anche di nick eri piu` onesto[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
proprio di fatto guarda[/supersaibal]
![]()
Uno leggeva e pensava: vabbe` e` strunz![]()
Senza offesa![]()
![]()