chiedi al tuo esperto. MySql sa il fatto suo. Di certo su win oltre che alla onerosa licenza per win server 2003 dovresti pagare pure quella per mssql.Originariamente inviato da Alejandro
me lo converte con tutte le relazioni e le query?? E' un db mooooooolto complesso ti assicuro
Secondo me ti conviene spendere qualcosa in più per convertire mssql in mysql, ci guadagni pure in prestazioni e affidabilità

Rispondi quotando
