io mi drogo con la cicoria![]()
io mi drogo con la cicoria![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
poi ti vola via la roba... apri il portone[supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
bene molto beneVuol dire che se sento le pale dell'elicottero sopra all'ufficio apro la finestra
[/supersaibal]
![]()
e vabbè...venite almeno a portare le arance in cella o meno?
magari mi danno la possibilità di uscire a volte come ho appena sentito alla radio così le posso coltivare![]()
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
e daje... ma che e' questo continuo commento?[supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
Mentre l'alcol è legale[/supersaibal]
volete l'alcol pure illegale?
![]()
Scusate ma sta boiata di articolo da dove spunta? No perchè i semi da che mondo e mondo sono illegali? Bha, stiamo rasentando il limite dell'idiozia. In italia i semi di cannabis sono legali fino a che non sono germinati, dalla germinazione in poi diventa illegale. Secondo me su quei siti non vendevano solo semi. :rollo:
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!
io si ... è un contro senso che lo Stato abbia il monopolio su sigarette e alcol, prodotti dannosi che provocano dipendenza e dall'altro fronte combatta la guerra della droga. Cos'è un alcolizzato? Un drogato. Uno che beve una birra al giorno? Una persona normale Un oche si fa una canna al giorno? Un drogato. ecco dove sta la differenza.[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
e daje... ma che e' questo continuo commento?volete l'alcol pure illegale?
[/supersaibal]
ansa.it[supersaibal]Originariamente inviato da colde
Scusate ma la fonte di sta boiata di articolo? No perchè i semi da che mondo e mondo sono illegali? Bha, stiamo rasentando il limite dell'idiozia. In italia i semi di cannabis sono legali fino a che non sono germinati, dalla germinazione in poi diventa illegale. Secondo me su quei siti non vendevano solo semi. :rollo: [/supersaibal]
i siti hanno chiuso perchè vendevano attrezzini per nascondere erba e fumo, tipo false lattine, accendini, ecc ecc.
inoltre, all'interno del forum c'erano spiegazioni dettagliate su come costruire..diciamo un serra fatta in casa.
inoltre c'erano delle foto dei compiti a casa dei forumisti di là.
![]()
hanno oscurato il sito mariuana.it!!!!Ma li non vendevano semi! E niente di illegale! Era un sito sulla coltivazione, è illegale anche l'informazione? WOW!!!
![]()
Non ho parole.
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!
niente di illegale ?[supersaibal]Originariamente inviato da colde
![]()
hanno oscurato il sito mariuana.it!!!!Ma li non vendevano semi! E niente di illegale! [/supersaibal]
ma ci andavi a fare qualche visitina?