Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    io mi drogo con la cicoria
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
    bene molto bene Vuol dire che se sento le pale dell'elicottero sopra all'ufficio apro la finestra [/supersaibal]
    poi ti vola via la roba... apri il portone

e vabbè...venite almeno a portare le arance in cella o meno?
    magari mi danno la possibilità di uscire a volte come ho appena sentito alla radio così le posso coltivare
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Re: Droga: sgominato spaccio sul web

[supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
    Mentre l'alcol è legale [/supersaibal]
    e daje... ma che e' questo continuo commento? volete l'alcol pure illegale?

Utente di HTML.it L'avatar di colde
    Scusate ma sta boiata di articolo da dove spunta? No perchè i semi da che mondo e mondo sono illegali? Bha, stiamo rasentando il limite dell'idiozia. In italia i semi di cannabis sono legali fino a che non sono germinati, dalla germinazione in poi diventa illegale. Secondo me su quei siti non vendevano solo semi. :rollo:
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Re: Re: Droga: sgominato spaccio sul web

[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    e daje... ma che e' questo continuo commento? volete l'alcol pure illegale? [/supersaibal]
    io si ... è un contro senso che lo Stato abbia il monopolio su sigarette e alcol, prodotti dannosi che provocano dipendenza e dall'altro fronte combatta la guerra della droga. Cos'è un alcolizzato? Un drogato. Uno che beve una birra al giorno? Una persona normale Un oche si fa una canna al giorno? Un drogato. ecco dove sta la differenza.

[supersaibal]Originariamente inviato da colde
    Scusate ma la fonte di sta boiata di articolo? No perchè i semi da che mondo e mondo sono illegali? Bha, stiamo rasentando il limite dell'idiozia. In italia i semi di cannabis sono legali fino a che non sono germinati, dalla germinazione in poi diventa illegale. Secondo me su quei siti non vendevano solo semi. :rollo: [/supersaibal]
    ansa.it

Utente bannato
    i siti hanno chiuso perchè vendevano attrezzini per nascondere erba e fumo, tipo false lattine, accendini, ecc ecc.
    inoltre, all'interno del forum c'erano spiegazioni dettagliate su come costruire..diciamo un serra fatta in casa.
    inoltre c'erano delle foto dei compiti a casa dei forumisti di là.

Utente di HTML.it L'avatar di colde

hanno oscurato il sito mariuana.it!!!! Ma li non vendevano semi! E niente di illegale! Era un sito sulla coltivazione, è illegale anche l'informazione? WOW!!!

Non ho parole.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da colde

hanno oscurato il sito mariuana.it!!!! Ma li non vendevano semi! E niente di illegale! [/supersaibal]
    niente di illegale ?

ma ci andavi a fare qualche visitina?

Permessi di invio