La casa di The RingVVoVe:
La soffitta degli intonaci volanti![]()
La casa di The RingVVoVe:
La soffitta degli intonaci volanti![]()
X
È successo anche a me quasi vent'anni fa, solo che l'intonaco mi è caduto addosso mentre dormivo...![]()
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Fatto male?[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
È successo anche a me quasi vent'anni fa, solo che l'intonaco mi è caduto addosso mentre dormivo...[/supersaibal]
![]()
Qui è mancato davvero pochissimo![]()
che ci fai al pc, da buon lombardo dovresti esser lì cazzuola in mano a sistemare[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Fatto male?![]()
Qui è mancato davvero pochissimo[/supersaibal]
![]()
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
ci danno giù di brutto al piano di sopra eh
Sotto la panza la mazza avanza.
Non sono un muratoree poi va controllata l'integrità del resto
![]()
Al piano di sopra ci sta un ragazzo diciottenne, e a quell'ora dormiva![]()
se se[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Al piano di sopra ci sta un ragazzo diciottenne, e a quell'ora dormiva[/supersaibal]
![]()
Da buon bresciano/bergamasco...Non facciamo di tutta la lombardia un fascio!![supersaibal]Originariamente inviato da roidin
che ci fai al pc, da buon lombardo dovresti esser lì cazzuola in mano a sistemare[/supersaibal]
![]()
Lo conosco, qui a casa mia ci conosciamo tutti da 20 anni... pensa che prima si stava tutti insieme in una parte comune.... :comunisti:[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
se se[/supersaibal]
![]()
fa più male il lampadario in testa che l'intonaco, stai tranquillo, non rischi di morire per una cacata del genere.