comunisti di merda....[supersaibal]Originariamente inviato da dimitrij
CAvolo! Avete sentito in non mi riconrdo che regione (alla faccia del debito pubblico) il centrosinistra ha creato l'assessorato regionale al Perdono (??)? [/supersaibal]![]()
comunisti di merda....[supersaibal]Originariamente inviato da dimitrij
CAvolo! Avete sentito in non mi riconrdo che regione (alla faccia del debito pubblico) il centrosinistra ha creato l'assessorato regionale al Perdono (??)? [/supersaibal]![]()
la fonte è un giornale locale. non credo scrivi puttanate
chi paga? i soldi sono stati STANZIATI così come se dovessero costruire un ponte o un'opera pubblica.![]()
che culo chi se l'è aggiudicato!!!![]()
![]()
e da dove salta fuori 'sta cifra, giusto per curiosita'?[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
http://www.presidente.campania.it/
è il sito di Bassolino presidende della regione.
408 000 € per la precisione... gestione di un anno. avrà contenuti audiovisivi, aggiornamenti e menate varie![]()
ho capito il segreto del web: basta trovare queste istituzioni e si campa egregiamente[/supersaibal]
..suo cuggino.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
e da dove salta fuori 'sta cifra, giusto per curiosita'? [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
da un giornalemetropolis si chiama http://www.uniplan.it/metropolis/
lo pubblicano solo in formato cartaceo![]()
oggetto: promozione e sviluppo della comunicazione nel settore multimediale
[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
..suo cuggino. [/supersaibal]![]()
non è detto che la cifra non sia vera, ma è probabile che non sia la cifra del solo sito, forse c'è stata una riorganizzazione gestionale interna e altre cosette simili.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Il fatto e' che il ponte e' almeno utile per i cittadini...[supersaibal]
chi paga? i soldi sono stati STANZIATI così come se dovessero costruire un ponte o un'opera pubblica.![]()
[/supersaibal]
ce l'hai sottomano? hai modo di caricarci l'immagine della notizia?[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
da un giornalemetropolis si chiama http://www.uniplan.it/metropolis/
lo pubblicano solo in formato cartaceo![]()
oggetto: promozione e sviluppo della comunicazione nel settore multimediale [/supersaibal]
sono scarsa nel valutare il valore economico di un sito, quello postato non e' sicuramente tra i peggiori che ho visto (eufemismo, ok?), ma per raggiungere quella cifra hai voglia ricamini che avrebbero dovuto farci!
Ma hai già cominciato a parlare in esperanto o sono io che non ti seguo?[supersaibal]Originariamente inviato da dimitrij
CAvolo! Avete sentito in non mi riconrdo che regione (alla faccia del debito pubblico) il centrosinistra ha creato l'assessorato regionale al Perdono (??)? [/supersaibal]