E' una diversa scuola di ballo[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
cmq tiscali ha delle strane mosse.... :master: [/supersaibal]![]()
E' una diversa scuola di ballo[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
cmq tiscali ha delle strane mosse.... :master: [/supersaibal]![]()
può essere[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
E' una diversa scuola di ballo[/supersaibal]
![]()
Beh dipende da che intendi fuori, i dindini penso li prenda sempre[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
un mio amico ha una connessione adsl con tiscali superiore a 10 MB/s, credo sia sperimentale.
Da quanto io sappia Soru ormai e' praticamente fuori da tiscali. [/supersaibal]![]()
Comuque sincermante credo di essere almeno un anno sneza usare il dialup di tiscali, solitamente uso il GPRS solo che in questi giorni non funge () quindi penso che mi cercherò qualche altro ISP :F
beh, son scemi, oppure voglion perdere i clienti ISP della connessione gratuita, perchè non c'è altra spiegazione, in quanto di ISP gratuiti ce ne sono molti, ed è un attimo cambiare provider.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
propabible[supersaibal]Originariamente inviato da cso
chissà che vada in fallimento.
punto. [/supersaibal]
:beppe_grillo:
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco
La vita è strana per questo bella
non ero moderatore quando zork era un alcolizzato
ed è giusto che accada perchè non deve esistere nè in cielo nè in terra una limitazione del genere (anche se bypassabile).[supersaibal]Originariamente inviato da chisono
propabible
:beppe_grillo: [/supersaibal]