Mi sembra strano che da 20000 pagina indicizzate passano a 0.
è Inispiegabile
è Inispiegabile
Da quello che dici allora sembrerebbe un ban, ma io ho invece il sospetto che la sparizione sia dovuta proprio ai problemi di risoluzione del dominio. Magari google ha un algoritmo che quando si accorge che un dominio punta ad un ip fuori dal range degli ip pubblici leva o meglio oscura momentaneamente tutte le pagine di quel dominio dal suo database. Mi sembra assolutamente ragionevole.
Sistema il problema di risoluzione, aspetta al massimo una settimana, poi si puo' tornare a parlare della questione valutando altre ipotesi.
[supersaibal]Originariamente inviato da carmineabomb
è Inispiegabile [/supersaibal]
Se è vero che l'IP che avevi in precedenza era regolare devi solo aspettare. A me sono sparite, nel mese di maggio, circa 2000 pagine, che sono riapparse più o meno nelle stesse posizioni di prima dopo 20gg.[supersaibal]Originariamente inviato da carmineabomb
è Inispiegabile [/supersaibal]
www.touring-car.it
[supersaibal]Originariamente inviato da pikkio74
Se è vero che l'IP che avevi in precedenza era regolare devi solo aspettare. A me sono sparite, nel mese di maggio, circa 2000 pagine, che sono riapparse più o meno nelle stesse posizioni di prima dopo 20gg. [/supersaibal]
infatti aspetto con la speranza che le mie pagine saranno di nuovo indicizzate!!!
Il fatto strano è che tutti i domini di 3° livello di homepc.it sono spariti da google!