oddio sei un angelo!![]()
ho salvato la mappa,domani mattina mi incammino. ho capito benissimo dove devo andare,grazie mille per il tempo che ci hai perso, è una soluzione a prova di guendalina![]()
ho salvato la mappa,domani mattina mi incammino. ho capito benissimo dove devo andare,grazie mille per il tempo che ci hai perso, è una soluzione a prova di guendalina![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
se vuoi posso spiegarmi anche peggio[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
ho salvato la mappa,domani mattina mi incammino. ho capito benissimo dove devo andare,grazie mille per il tempo che ci hai perso, è una soluzione a prova di guendalina[/supersaibal]
![]()
se sapevo prima ti accompagnavo, purtroppo ho lasciato palermo qualche giorno fa e non vi farò ritorno per almeno un mesetto :mare&vacanza:![]()
ma che ci vai a fare a ballarò? a comprare le interiora?
uè tu, modera i termini che io lì c'ho comprato il meglio pesce[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
ma che ci vai a fare a ballarò? a comprare le interiora? [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
uè tu, modera i termini che io lì c'ho comprato il meglio pesce[/supersaibal]
il mio pesce è ancora pieno di pelliccia, parliamo del tuo?
![]()
gnè gnè[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
il mio pesce è ancora pieno di pelliccia, parliamo del tuo?
[/supersaibal]
non tocchiamo questo tasto dolente
comunque il ballarò è il mio mercato preferito (nonché più vicino) per quanto riguarda pesce, frutta e verdura![]()
sono tornata ora
![]()
io andavo alla ricerca di anticaglia,piu che di interiora..![]()
comunque mi sa che non c'è altro![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
il mercato delle pulci è un po' lontano (Piazza Domenico Peranni), non so nemmeno se di domenica sono aperti, ma se chiedi ai tizi dell'amat sapranno consigliarti qualche autobus (il 109 non lo so se c'arriva, comunque è dietro piazza indipendenza (devi fare tutta via roma e corso tukory)[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
sono tornata ora
![]()
io andavo alla ricerca di anticaglia,piu che di interiora..![]()
comunque mi sa che non c'è altro[/supersaibal]
poi c'è http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.js...118&type=1&d=1 ovvero piazza marina, ma io non ci sono mai stata di domenica
ma un bel trancio di pesce spada non te lo devi salire?![]()