ops... mi sa che ho sbagliato il titolo al 3d... volevo dire ORDINAZIONI![supersaibal]Originariamente inviato da NetEscape
Prenotazioni? Dalle mie parti si fa a botte... chi resta in piedi si siede....[/supersaibal]
![]()
ops... mi sa che ho sbagliato il titolo al 3d... volevo dire ORDINAZIONI![supersaibal]Originariamente inviato da NetEscape
Prenotazioni? Dalle mie parti si fa a botte... chi resta in piedi si siede....[/supersaibal]
![]()
Qui più che gli aggegi magnetici ci sono le schede forate...
e le danno all'ingresso e ad ogni consumazione fanno un buco in un determinato punto a seconda del costo...Per il guardaroba fanno un altro buco e così via...![]()
Poi alla fine vai alla cassa, l'aggeggio apposito fa il conto e paghi!!![]()
Se non passi per la cassa non ti danno l'exit e e perdi la tesserina paghi per intero il suo valore (ed è parecchio) anche se non hai bevuto niente...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
questo sì!! allora non siamo così indietro, qui.[/supersaibal]
![]()
io non ti porterò mai in posti così avveniristici![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Qui tolgono la musica di colpo e chi rimane senza sedia si arrangia[supersaibal]Originariamente inviato da NetEscape
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
fiiiiigo. Quando passano la scheda di carnauser esplode tutto?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciox80
oddio qui a Napoli ce n'è più di uno... Mi spiego meglio:
- all'ingresso danno una scheda magnetica per ogni cliente
- quando si ordina la cameriera (dalle mie parti rigorosamente bonazza) si prende la scheda e si segna le ordinazioni in una specie di incrocio tra un grosso telecomando e un cellulare, poi ti ridà la scheda
- all'uscita dai la scheda alla cassa e lì è registrato tutto ciò che hai preso, e da lì verrà estratto il tuo conto
[/supersaibal]
Qui a verona all'Alterego funziona cosi...
ti danno una tesserina all entrata...
A seconda dei colori sei entrato come omaggio vip o pr o insomma robe diverse...
Quando consumi qualcosa consegni la tesserina...Una una pinzatrice buca una casella e cosi viene segnata la consumazione...
All'uscita alla casa consegni la scheda la signorina o conta al volo e se sono tanti buchi infila in un lettore collegato al pc...E ti fa il conto...
Da quel che so io queste tessere vengono usate nelle discoteche soprattutto per evitare che girino soldi all'interno esclusa la zona cazza...
Infatti se ti vedono con soldi in mano i buttafuri ti guardano già male...
www.alteregoclub.it![]()
cevto che siete pvopvio avvetvati, nei nostvi bav abbiamo puve il gabinetto multimediale![]()
![]()
con la scheda magnetica il bello è che teoricamente basterebbe caricare tutte le ordinazioni (fino a un ammontare di centinaia di euro) su una scheda...Poi magicamente si perde quella scheda e all'uscita dovrai pagare "solo" il valore della scheda smarrita (che teoricamente dovrebbe essere parechcion inferiore a quanto vi è stato caricato sopra) più il solo ingresso per tutte le altre schede!![supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
fiiiiigo. Quando passano la scheda di carnauser esplode tutto? [/supersaibal]
Teoricamente dovrebbe essere un modo per bere tantissimo e spendere molto meno del dovuto, ma funziona solo su cifre alte!!
Nel caso in cui la scheda non potesse essere caricata oltre un certo limite sarebbe una leggera inchiappettata...![]()
cmq il fatto della scheda magnetica è ottimo..
si potrebbe impostare un limite per le bevande alcoliche..
certo, uno potrebbe approfitare della scheda di qualcun altro, ma è cmq un deterrente![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Per impostare un limite non credo sia necessaria una scheda magnetca...basterebbe guardare in faccia la gente...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
cmq il fatto della scheda magnetica è ottimo..
si potrebbe impostare un limite per le bevande alcoliche..
certo, uno potrebbe approfitare della scheda di qualcun altro, ma è cmq un deterrente[/supersaibal]
Evidentemente le discoteche non hanno interesse ad impostarlo...![]()