Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Abramovich ,ladro .

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ma cosa c'entra...

ma poi mi tocca anche non dire nulla che siamo proprio freschi freschi di richiamo.. [/supersaibal]
    AZZ....!!!! Cosa c'entra ?????

Fammi capire.Uno stato che non ha risorse minerarie,non ha sbocco al mare,non ha un tubo di niente se non la quasi totalita' della produzione di base per la successiva lavorazione dell'oppio-cocaina e quant'altro,a cosa doveva servire se non a far entrare anche loro nel mercato mondiale della droga (come poi e' stato)???
    ( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
    [Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Abramovich è un mafioso e lo sanno tutti. Ha tante di quelle attivita illecite che dovrebbero condannarlo a 90 ergastoli. Solo che al mondo se sei potente non importa se sei anche disonesto...
    Da qualche parte ho letto che se lui si alza al mattino e fino a sera non fa niente (no riunioni, no affari , no contratti) , guadagna circa 70 Miliardi di Lire !!!!!!!!!!!!!
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Ecco gli effetti dell'apertura al capitalismo all'Est. Oligarchia, mafia e corruzione. [/supersaibal]
    C'è modo e modo di aprirsi al capitalismo. Non è facile gestire la transizione di una nazione come l'ex URSS da un giorno all'altro.
    Soprattutto se al potere ci vanno politici con certe idee in testa.
    Dimentichi i vari esempi virtuosi di paesi come la Polonia che al contrario, a parte problemi iniziali (inflazione) hanno completato la transizione con successo dotandosi già dall'inizio dei meccanismi necessari per far funzionare il sistema.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
    nn è mica facile appropriarsi in modo illecito di un colosso petrolifero [/supersaibal]
    è ancora più difficile fare una montagna di soldi senza l'appoggio della mafia...

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    è ancora più difficile fare una montagna di soldi senza l'appoggio della mafia... [/supersaibal]
    ehm....ber.....ehm....lusc......ehm...ehmm...ehmmm m...

ONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...

nn ho resistito...sorry..

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    ehm....ber.....ehm....lusc......ehm...ehmm...ehmmm m...

ONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...

nn ho resistito...sorry..

[/supersaibal]

(lo so bene... sono di destra, non idiota... )

C'è già qualcuno che operando come ABRAMOVICH ha comprato Sheva! :rollo:

E non è l'unico al mondo (non volendo dire Italia)...

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna

(lo so bene... sono di destra, non idiota... ) [/supersaibal]
    non erano sinonimi? :maLOL:

scusa, scherzavo...

Permessi di invio