Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: adrenalina song

  1. #11
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    L'appassionata di Beethoven

    No eh?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  2. #12
    bad attitude quando gli offspring erano seri
    cant stop the rock apollo440
    la solitudine laura pausini

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ...look at panorama...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #14

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Re: adrenalina song

    [supersaibal]Originariamente inviato da ondagiuonda
    ciao ragazzi mi dite quali sono le canzoni che per voi sono adrenalina pura? [/supersaibal]
    u cagon + Raggia

    Parto delle nuvole Pesanti

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed

    la solitudine laura pausini [/supersaibal]
    VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    "Hammer to fall" e "Breakthrough" dei Queen

  8. #18
    smake my bitch up - prodigy

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Pennywise - Peaceful day ***
    I want it all - Queen *
    Children of bodom - Hate me **
    Big in Japan - rifatta dai Guano Apes *

  10. #20
    Il ballo del quaqua
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.