Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    c'e anche bluelake???
    [/supersaibal]
    che c'entra?

[supersaibal]
    hai ragione ad incazzarti ma se e' per questo potrebbero gia' girare per il web e non lo sapresti,no?
    [/supersaibal]
    che ric'entra?

Utente bannato
    cmq che li denuncio è certo. se ci fosse per caso un avvocato serio ( ) che mi indicasse se devo andare dai carabinieri o direttamente da un avvocato e in tal caso da che cacchio di avvocato mi farebbe felice

[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    cmq che li denuncio è certo. se ci fosse per caso un avvocato serio ( ) che mi indicasse se devo andare dai carabinieri o direttamente da un avvocato e in tal caso da che cacchio di avvocato mi farebbe felice [/supersaibal]
    Se vai da un avvocato preparati a sborsare

cmq che li denuncio è certo. se ci fosse per caso un avvocato serio ( ) che mi indicasse se devo andare dai carabinieri o direttamente da un avvocato e in tal caso da che cacchio di avvocato mi farebbe felice [/supersaibal]
    una denuncia ad un avvocato???

fatti passare l'incazzatura e fattele ristampare. puo' capitare. Pensa piuttosto alle risate che si fara' chi ha ricevuto le tue foto mentre compi atti di libibine violenta con settechiappe ed una cernia allo stesso tempo

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    2) è una questione di PRINCIPIO.c'è una persona che in questo momento sta guardando le mie foto e non mi pare di averla autorizzata [/supersaibal]
    Oppure tra le tue foto ci sono dei nudi e speri che l'altro non le stia guardando?

Pensa se le tue foto finiscono in mano a Lello Arena.
    Immagino la scena, apre il pacco, guarda le foto e pensa:"Ma queste quando cazzo le ho fatte?"

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    una denuncia ad un avvocato???
    [/supersaibal]
    none....ovvio che la denuncia non si fa dall'avvocato...mi chiedevo se è il caso di andarci a parlare prima di fare la denuncia o comunque non ho la più pallida idea di come procedere visto che credo la cosa sia da giurisprodenza civile e non penale.

l'incazzatura non me la faccio passare, non puo e non deve capitare. foto di nudi e di amplessi non ce ne stanno....ma l'esempio non è poi sbagliato. se ce ne fossero state? io mandandole a spedire ho implicitamente accettato che fossero viste dagli addetti alla stampa dal personale o comunque da chi ha titolo di vederle per eseguire la prestazione per cui io li ho pagati. non ho certo accettate che fossero viste da altri.
    mi sento come quando di notte ci fecero visita i ladri all'ufficio...mi sento "violentato".mi dispiace ma non lo accetto.

cmq per rassicurarvi vi confermo che foto di nudi e di amplessi non ci sono....almeno in quelle che ho mandato in stampa io. in quelle che mi sono arrivate non saprei

Ragazzi, ma ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati?
    Pagare un avvocato per 20 foto inviate male.
    Ma scherziamo?
    Certo che se invece di voler risoparmiare due euro si andasse dal caro vecchio fotografo dietro l'angolo...

Cià!

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da rockaffe
    Ragazzi, ma ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati?
    Pagare un avvocato per 20 foto inviate male.
    Ma scherziamo?
    Certo che se invece di voler risoparmiare due euro si andasse dal caro vecchio fotografo dietro l'angolo...

Cià! [/supersaibal]
    del discorsi del kaiser.. uno paga e pretende l'eccellenza

Utente bannato

Re: [avvocato cercasi] Spedizione sbagliata foto da parte di photocity

Photocity.it (lo consiglio eh ) mi ha appena spedito le foto del mio uicchend in montagna.

bellissime...peccato che non siano le mie.
    mi sono arrivate le foto di un altro cliente.

la situazione è questa:

confrontando i codici del corriere il destinatario sono io.

sul pacco da parte di photocity c'è un etichetta col nome dell'altro cliente. nome ovviamente coperto dalle lettere di vettura e che al momento del ritiro del pacco non potevo leggere.

TNT mi dice che stanno verificando.

Photocity tenta in un primo momento di giustificare la cosa dicendo che semplicemente è stato stampato 2 volte l'ordine precedente al mio poi capisce la cosa e ammette l'invertimento degli ordini dando la colpa al corriere che ha invertito i documenti di trasporto.

le domande in sintesi sono:

sono denunciabili vero?
    vado dai carabinieri o da un avvocato?
    ho i dati del destinatario delle foto che sono arrivate a me: la contatto?

sto incazzato come una biscia [/supersaibal]
    posso mandarti a cagher in 7 lingue compreso il BRAILLE???

per un mazzo di foto vuoi fare una denuncia??

allora io che dovrei fare con i biglietti degli u2
    chiamare l'esercito ??

Permessi di invio