ciao amici!
forza italia, grazie di biaggio e trezeguet!!!!
![]()
wiltord... il più scandaloso degli attaccanti...
wiltord...
![]()
ciao amici!
forza italia, grazie di biaggio e trezeguet!!!!
![]()
wiltord... il più scandaloso degli attaccanti...
wiltord...
![]()
Pensavo che era Totti...wiltord... il più scandaloso degli attaccanti...
wiltord...
![]()
ALTgr+7 {
ALTgr+0 }
![]()
www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.
Originariamente inviato da ScassaBubu
ALTgr+7 {
ALTgr+0 }
![]()
![]()
Originariamente inviato da ScassaBubu
ALTgr+7 {
ALTgr+0 }
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da troudball
![]()
![]()
![]()
visto che si sta in un forum dove ci si aiuta l'uno con l'altro e NESSUNO è tenuto e tantomeno OBBLIGATO a dare risposte, cerca almeno di non prendere in giro chi cerca di aiutarti, e la prossima volta cerca anche di attenerti al topic, e di parlare magari di argomenti IN-topic
saluti![]()
[l'ho sempre detto che dovevo essere nominato moderatore ad-honorem]
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
![]()
alt gr+7 {
alt gr+0 }
se nn hai winzozz funziona alla grande altro ke 12 tasti x ottenere un carattere!
:rollo:![]()
www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.
visto che si sta in un forum dove ci si aiuta l'uno con l'altro e NESSUNO è tenuto e tantomeno OBBLIGATO a dare risposte, cerca almeno di non prendere in giro chi cerca di aiutarti, e la prossima volta cerca anche di attenerti al topic, e di parlare magari di argomenti IN-topic
uaglio!!! calmati un po, perche non prendo in giro a nessuno. Meglio si ti fai una camomilla...
Pensavo soltanto che il messagio di Scassabubu era un schierzo per mettermi su una falsa strada visto che ho voluto schierzare sul calcio e in particolare sugli ultimi incontri France-Italia.
ScassaBubu, scuzami si è semblato che ti prendevo in giro, io sono su window non avevo capito che sei su linux?
ciao
...avrò interpretato male io il messaggioOriginariamente inviato da troudball
uaglio!!! calmati un po, perche non prendo in giro a nessuno. Meglio si ti fai una camomilla...
Pensavo soltanto che il messagio di Scassabubu era un schierzo per mettermi su una falsa strada visto che ho voluto schierzare sul calcio e in particolare sugli ultimi incontri France-Italia.
ScassaBubu, scuzami si è semblato che ti prendevo in giro, io sono su window non avevo capito che sei su linux?
ciao
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
1)l'appunto fattoti da 13manuel84 è corretto.
2)finiamola qui perchè stiamo in full[OT].
3)la prossima volta che cerchi aiuto considera il fatto di trovarti in un forum tecnico e non al bar del calcio!
senza offesa per nessuno!![]()