Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Maledetto dot.ing.

Praticamente stamattina parliamo con lui, il suo responsabile, e il nostro, per comunicargli che insomma non è il caso di confermare il rapporto di lavoro.

Ci resta male, continuava a dire di aver bisogno di tempo ma, purtroppo, è proprio il tempo che a noi manca. Mi son sentito un po' a disagio vendendo che ci restava male prendendola sul personale, ma in effetti la sua esperienza e preparazione non erano sufficienti per quello che dobbiamo fare.

Vabbeh noi andiamo a prendere il caffè e lo lasciamo li a parlare con il suo responsabile, il tizio poi ci passa davanti senza guardarci in faccia e vabbeh ci può stare.

Viene a sedersi e non spiaccica una parola, ora ha chiuso il portatile ed è andato via senza nemmeno salutare... E' la prima volta che mi capita una cosa cosi....
    il tempo si fa i fatti suoi

Probabilmente se fosse stato più onesto sulla sua esperienza in fase di colloquio non sarebbe andata così, no?
    Certo dispiace sempre...

Utente bannato
    E che doveva fare, stringervi la mano e augurarvi buona fortuna?

[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Probabilmente se fosse stato più onesto sulla sua esperienza in fase di colloquio non sarebbe andata così, no?
    Certo dispiace sempre... [/supersaibal]
    Però aveva superato i 30 magari era un colpo di coda che doveva tentare e onestamente mi è spiaciuto mandarlo via, anche vedendo come se l'è presa...

Però quanto meno salutare, visto che siamo stati corretti con lui, bah nonostante questo non riesco ad essere incazzato ma solo triste..

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Però aveva superato i 30 magari era un colpo di coda che doveva tentare e onestamente mi è spiaciuto mandarlo via, anche vedendo come se l'è presa...

Però quanto meno salutare, visto che siamo stati corretti con lui, bah nonostante questo non riesco ad essere incazzato ma solo triste.. [/supersaibal]
    Però mi sembra che nemmeno voi abbiate tentato un saluto, o sbaglio?

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    E che doveva fare, stringervi la mano e augurarvi buona fortuna? [/supersaibal]
    Rob, ha mentito in fase di colloquio (e ci puo stare), continuava a dire al suo capo di non avere avuto occasione di essere messo alla prova falso, perchè gli ho dato una cosa da fare che un utente medio c'avrebbe messo mezza giornata e lui ne ha impiegate 2 e non l'ha nemmeno finita, oltre ad aver testato che non conosceva il linguaggio per il quale era stato preso, (ma questo non l'ho fatto presente al suo capo per non creare ulteriore imbarazzo), potevamo semplicemente avvertire il suo capo e non dire niente a lui, invece abbiamo voluto parlare della cosa davanti a lui per dargli modo di rispondere.

Non dico i baci e gli abbracci ma quanto meno un "ciao" di correttezza, visto che gliene abbiamo dimostrata a pacchi.

Edit,
    Non ci ha dato tempo, ha chiuso messo in valigia ed è andato via, non abbiamo avuto il tempo, infatti siam restati in tre a guardarci stupiti..

Utente bannato
    Ok.

Permessi di invio