Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: xp e nero 6.0.0.28

Il problema è il Service Pack 2 che a quanto pare accetta solo l'ultima versione di Nero. A me è successo uguale quando ho installato SP2. L'ultima versione di Nero è quella e nn c'è una piu "legera". Hai 2 possibilità: o scarichi gli aggiornamenti, o togli SP2. Buona fortuna.

Originariamente inviato da carlitosway
    Il problema è il Service Pack 2 che a quanto pare accetta solo l'ultima versione di Nero. A me è successo uguale quando ho installato SP2. L'ultima versione di Nero è quella e nn c'è una piu "legera". Hai 2 possibilità: o scarichi gli aggiornamenti, o togli SP2. Buona fortuna.
    Ecco una buona raggione per non installare l'SP2
    Io ho Nero 6.3, dite che mi combina la stessa cosa?

No, no è una buona ragione. SP2 può essere utile ed è un peccato nn installarlo solo perchè nn funziona Nero. Lui richiede l'ultima versione di Nero (6.6.0.16) che trovi sul sito che ho dato a dodo.
    Sicuramente la tua versione nn funziona neanche, nn è l'ultima.
    Cmnque prova. Fammi sapere. Ciao.

No, no è una buona ragione. SP2 può essere utile ed è un peccato nn installarlo solo perchè nn funziona Nero. Lui richiede l'ultima versione di Nero (6.6.0.16) che trovi sul sito che ho dato a dodo.
    Sicuramente la tua versione nn funziona neanche, nn è l'ultima.
    Cmnque prova. Fammi sapere. Ciao.
    Non so quando è uscita la 6.3, però il sp2 è giù un pezzo che è in giro, quindi possibile che tutte versione precedenti alla 6.6 nn vadano?
    e ora che ci penso dei miei amici hanno la mia stessa versione e anche l'sp2 e non mi hanno detto di avere avuto problemi

Io ti ho detto "comunque provaci", in ogni modo ti dico una cosa, anzi due cose. La prima, è che è inutile che ti arrabi con me, che se sto perdendo tempo per darti un parere è solo per cercare di aiutarti, la seconda, se sei cosi sicuro e i tuoi amici nn hanno problemi, cosa mi domandi a fare?
    Ciao.

Io ti ho detto "comunque provaci", in ogni modo ti dico una cosa, anzi due cose. La prima, è che è inutile che ti arrabi con me, che se sto perdendo tempo per darti un parere è solo per cercare di aiutarti, la seconda, se sei cosi sicuro e i tuoi amici nn hanno problemi, cosa mi domandi a fare?
    Ciao.
    ma che dici, mica sono arrabbiato con te!
    è solo che sono in dubbio da mesi per installare l'sp2 perché ho paura che mi faccia casini e questo potrebbe essere un problema!
    chiederò agli amichetti!

Permessi di invio