Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Dialer netvision

In effetti bisognerebbe diffidare di quei siti che "regalano" statistiche apparentemente così sofisticate.
    Oltretutto sul loro sito non c'è alcun riferimento a chi è la società che sta dietro a tutto questo, nè un referente o un indirizzo e-mail.
    Assomiglia molto (anche come layout) ad un altro sito di statistiche gratuito che so per certo che propina dialer allo stesso modo : http://www.specialstat.com
    Statene allla larga !!!

io ne ho usato anche un altro però, www.0stats.com, per un cliente e non ho avuto nessun tipo di problema.

A volte gli script contenenti i dialer vengono attivato quando si sceglie il contatore nella forma invisibile, senza logo.
    Negli altri casi tutto fila liscio, ma non è una regola.
    Non conosco 0stats, ma francamente non mi fido molto di ciò che si trova in rete.
    In alcuni casi ho usato www.statistiche.it che nella versione gratuita ha poche funzioni ma almeno senza sorpese.
    Ultimamente però dal momento che registro spesso domini su hosting che forniscono il supporto ASP con db Access, uso un software open source molto completo e di cui ho il pieno controllo.

Permessi di invio