scusa, ma questa non l'ho capita. In che senso non vedi internet? Io mi riferivo alle impostazioni che devi dare a Kaspersky, quindi le verifiche/modifiche le devi fare su Kaspersky.ovviamente ora nn posso farlo visto ke nn vedo internet!!1
Sì è possibile, anche se poco probabile, è più facile che tu non riesca più a connetterti con quelle già presenti, proprio per il motivo che ti spiegavo prima.
E' utile sapere se hai valori 09 o 10 nel log di HijackThis, una volta verificato, leggiti questo
http://www.cexx.org/lspfix.htm
c'è spiegato anche come usare l'utility LSP-Fix
e visto che ci sei, così, tanto per capirci qualcosa di più leggiti anche questo
http://www.cexx.org/newnet.htm


Rispondi quotando
