Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: DOOM: il film

[supersaibal]Originariamente inviato da andr3a
    ma tu DOOM 3 lo conosci ??? :master:

no perche' la storia di DOOM 3 e' esattamente questa e questo film penso sia basato sul gioco DOOM 3 [/supersaibal]
    E' la sceneggiatura di altri 30.000 videogiochi tutti uguali fatti con lo stampino...

[supersaibal]Originariamente inviato da Sebulba
    E' la sceneggiatura di altri 30.000 videogiochi tutti uguali fatti con lo stampino... [/supersaibal]
    si, e' da DUNE che i pianeti hanno esseri diversi modificati dall' uomo o da sostanze esterne ... gira e rigira a scorsa settimana davano l' uomo nero al cinema, il nuovo horror dei miei maroni ... il baubau dell' armadio per intenderci, che ci vuoi fare, pecchiamo di fantasia

comunque era una risposta a questa frase:
    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
    ... cambiando però la trama in modo da scontentare anche i pochi fan della serie.
    [/supersaibal]
    che e' abbastanza falsa , sia perche' DOOM e' uno dei videogiochi piu' famosi del mondo ( nonche' uno dei primi, se non il primo, shooter in pirma persona dell' era dei videogiochi ) quindi di fans o conoscenti ne ha a bizzeffe, sia perche' la storia e' esattamente quella del videogioco di carmac, nella versione 3
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente bannato
    ma tu DOOM 3 lo conosci ??? :master:

no perche' la storia di DOOM 3 e' esattamente questa e questo film penso sia basato sul gioco DOOM 3 [/supersaibal]
    Purtroppo l'ho giocato e non sono riuscito ad andare oltre la metà a causa della noia assoluta della struttura di gioco.
    La storia originale è ambientata su marte e si tratta di esperimenti con il teletrasporto che vanno a finire male ed aprono portali con altre dimensioni demoniache (la solita storia da videogioco di 20 anni fa).
    Saranno dettagli, ma che lo fai a fare un film su doom se poi cambi totalmente la storia per farla assomigliare a quella di un altro film?
    E poi ho saputo che ci sarà pure una storia d'amore...
    Questo film lo aspetto da quando ero ragazzino sperando di trovare la stessa dose di ignoranza e violenza ed invece me lo trasformano in Resident Evil incontra Gli Aminci di Maria de Filippi...

vabbeh ... erano esperimenti , trasporto o no facevano sperimentazione su persone direttamente o indirettamente ...

per il resto, io speravo uscisse vietato ai minori di almeno 14 anni, meglio se 18 ... ma per questi film non e' bello tagliare fuori anche fosse una piccola percentuale.

Speriamo faccia fare qualche salto dalla poltrona, almeno al cinema, ovvio

dimenticavo che forse io non faccio testo per valutare films come questo ... sono uno di quelli a cui Resident Evil e Tombraider sono piaciuti molto proprio perche' rispecchiavano per il 90% il video gioco vero e proprio
    ( aggiungo le 2 stragnocche a sono apposto )

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    dimenticavo che forse io non faccio testo per valutare films come questo ... sono uno di quelli a cui Resident Evil e Tombraider sono piaciuti molto proprio perche' rispecchiavano per il 90% il video gioco vero e proprio
    ( aggiungo le 2 stragnocche a sono apposto ) [/supersaibal]
    quoto
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Utente bannato
    vabbeh ... erano esperimenti , trasporto o no facevano sperimentazione su persone direttamente o indirettamente ...
    [/supersaibal]
    E allora ambientiamolo nel 1942 in medio oriente e facciamo che al posto del marine c'è uno spericolato archeologo che fronteggia e sventa e i piani dei nazisti di fare esperimenti chirurgici e sulle marmotte.
    Sarebbe sempre doom...

sono alla frutta, non sanno piu che fare :maLOL: :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
    Sarebbe sempre doom... [/supersaibal]
    se c'e' sangue e luce psichedelica si

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Personalmente a me Resident Evil e' piaciuto, la trama e' ovviamente scontatissima, ma chi ha detto che un buon film (buono = che riesce a intrattenere) debba per forza avere una trama elaborata/innovativa/blablabla ...al cinema ci si va per passare il tempo, per distrarsi, per divertirsi, anche le cose "semplici" possono essere apprezzate dallo spettatore.
    Chi parla di effetti speciali dozzinali, invece, non mi trova assolutamente d'accordo, i film "del genere" (almeno quelli di oggi) offrono il meglio della tecnologia da questo punto di vista, Resident Evil non e' il top in tal senso, ma non ho nulla da criticargli, idem per Doom, almeno dal trailer e' tutto "come da copione": suspance (muoversi nel solito "labirinto", del resto anche il gioco e' incentrato su questo aspetto), mostri (fatti benissimo), armi (pem pem pem). Lo vedro' sicuramente e molto probabilmente mi piacera', certo lo dimentichero' il giorno dopo, pero' in quei 90 minuti di proiezione, mi divertira'.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio