Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Sì, certo, ti do ragione.

Vediamo come si evolve la situazione...

Grazie e

anche secondo me e' un segnale negativo, conseguenza delle vendite di suse inferiori alle aspettative. Speriamo abbia comunque effetti positivi sullo sviluppo della distro.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Utente di HTML.it
    Il problema che oggi tutti vogliono guadagnare senza investire, quali investimenti ha portato Novell in Suse ???

Ho sempre stimato Novell per il suo Netware, di cui sono anche certificato per le versioni 4.0 e 5.0, ma così poco apprezzato in italia

http://www.novell.com/it-it/products/netware/

ero intusiasta dell'acquisto di Suse perchè mi aspettavo degli investimenti al perfezzionamento sotto la spinta di ibm, che però ancora non ho visto e non ci sono stati, non è stato cambiato neanche il colore della scatola da verde a rosso, se non qualche rilascio sotto GPL.

Sarei stato disposto a comprarla se avessero investito seriamente sul multimediale, come se avessero gli occhi tappati, come se non capissero che è l'unico modo di imporre un sistema operativo sul mercato, continuano a farlo fare solo a m$ e lasciano che per Linux ci pensino le comunità open, volenterosi si ma senza una lira, pardon un centesimo di €

Se ci si vuol riflettere è anche segno che le grandi compagnie , non ritengono opportuno investire + di tanto su linux
    Certamente può essere l'interpretazione giusta.

Novell comunque ha Linux Enterprise Server che vorrebbe vedere al primo posto, scavlcando Red Hat. Una delle strade per raggiungere questo obiettivo è, secondo loro, un diffusione a macchia d'olio di Suse Professional.

E questo pensano di raggiungerlo con due mezzi: la partecipazione attiva della comunità appunto e una distribuzione più capillare (grandi magazzini, mostre. meeting, giornali e spedizione diretta, su semplice richiesta, dei CD.

Staremo a vedere.

mcz
    Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
    Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
    ------------
    Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mcz
    Certamente può essere l'interpretazione giusta.

Novell comunque ha Linux Enterprise Server che vorrebbe vedere al primo posto, scavlcando Red Hat. Una delle strade per raggiungere questo obiettivo è, secondo loro, un diffusione a macchia d'olio di Suse Professional.

E questo pensano di raggiungerlo con due mezzi: la partecipazione attiva della comunità appunto e una distribuzione più capillare (grandi magazzini, mostre. meeting, giornali e spedizione diretta, su semplice richiesta, dei CD.

Staremo a vedere.

mcz
    Posso testimoniare che in ambito server, la redhat da quando ha smesso di sviluppare la versione home ha perso terreno proprio in favore di quelle distro che hanno presso il suo posto in ambito home.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da nix1
    Posso testimoniare che in ambito server, la redhat da quando ha smesso di sviluppare la versione home ha perso terreno proprio in favore di quelle distro che hanno presso il suo posto in ambito home.
    Tracuri un particolare : per un'azienda i risultati che contano sono quelli finanziari di bilancio , che danno di fatto pienamente ragione a redhat.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da francofait
    Tracuri un particolare : per un'azienda i risultati che contano sono quelli finanziari di bilancio , che danno di fatto pienamente ragione a redhat.
    E da cosa puoi definire che redhat ha ragione ?

Dalla minor spesa di gestione nel bilancio che in ogni caso sarà costretta ad investire in pubblicità e marketing, visto che ormai la sua immagine è scomparsa ?

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Red Hat o Novell, non cambia, si scarica la zavorra è questo il male.
    Se poi l'azienda va o meno è un altro paio di maniche, rimane la questione.

Strano il movimento su Suse però, dopo che in germania e in austria ne hanno fatto la bandiera della loro pubblica amministrazione.

Utente di HTML.it
    Molto probabilmente mi sbaglio ma io ho l'impressione che a novel più che la Suse distribuzione interessava la struttura di Suse per farla lavorare su qualche cosa di suo, e a questo punto si tiene per sè quello che ritiene fondamentale e lascia alla comunità il gravoso compito di portare avanti la distro(che evidentemente a lei interessa poco)

Permessi di invio