uhsssignur quanta cattiveria[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
mbhe, ci credo. Alla cicciona non le pareva vero che qualcuno che non fosse un parente la guardasse dritta negli occhi[/supersaibal]
![]()
uhsssignur quanta cattiveria[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
mbhe, ci credo. Alla cicciona non le pareva vero che qualcuno che non fosse un parente la guardasse dritta negli occhi[/supersaibal]
![]()
...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio...
checcarina[supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
Un misto tra aggressivo all'ennesima potenza e buono dentro tipo non volevo fare male a nessuno. Tipo una tigre pacioccona, hai presente?
[/supersaibal]
![]()
trinity, hai qualcosa contro le ciccione?![]()
per menargli[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
puro realismo[supersaibal]Originariamente inviato da *Crissina*
uhsssignur quanta cattiveria[/supersaibal]
![]()
bene. Sei realmente 'stardo[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
puro realismo[/supersaibal]
![]()
era un assist perfetto[supersaibal]Originariamente inviato da *Crissina*
uttio[/supersaibal]
![]()
ho studiato anni e anni per diventare così brava a farmi insultare[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
era un assist perfetto[/supersaibal]
![]()
not pizza pie and figs, mi inchino (non c'e' bluelake dietro,no?) a cotanta professionalita'.[supersaibal]Originariamente inviato da *Crissina*
ho studiato anni e anni per diventare così brava a farmi insultare[/supersaibal]
oh graccie, ma graccie... *manda baci alla folla in delirio*[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
not pizza pie and figs, mi inchino (non c'e' bluelake dietro,no?) a cotanta professionalita'. [/supersaibal]
guarda che c'e' solo Lufo..in piedi su uno sgabello o non vede un cass[supersaibal]Originariamente inviato da *Crissina*
oh graccie, ma graccie... *manda baci alla folla in delirio* [/supersaibal]![]()