Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    qualcuno posta copia del contratto, che vediamo cosa dice?

io l'ho attivata per mio padre che aveva una 20 ore se alzano il prezzo mi inkiappetta a sangue...

cmq il punto saliente è questo

Il margine che resta in mano ai provider è materia di dibattito in questo caso, poiché l'offerta all'ingrosso di Telecom è a metà flat e a metà a consumo, come già spiegato. Il prezzo pagato dal provider a Telecom cresce in misura della quantità di dati trasferiti dall'utente, fino a un massimale che è di appena 1,1 euro inferiore al canone di Alice Flat. 1,1 euro è pari al 6 per cento di margine di cui parlano i provider. Nel calcolo del margine, si ipotizza che le loro offerte costino al pubblico quanto Alice Flat. Il massimale è raggiunto se l'utente trasferisce più di 450 MB circa al mese.
    in pratica un modo per renderla non replicabile da parte dei concorrenti...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

SI FA PENA!!!! NON HO PAROLE

Utente di HTML.it
    Salve

io spero che ad ottobre trovino la soluzione in qualche modo...

Parlando per ipotesi... se non andasse in porto nulla, ad ottobre si potrebbe passare alla Mega (nuovi abbonati e variazioni 19,95 euro fino a dicembre). Quindi a fine anno se fortunati ed è arrivato qualche operatore in ULL/SA cambiare.
    Alternativa 1, tenersi la Mega a 36,95 euro sperando in un ribasso futuro.
    Alternativa 2, fare Alice free oppure Time.
    Alternativa 3, scegliere un'operatore alternativo anche se non si è coperti.
    Alternativa 4, fare una flat 56k o ISDN.

Mmm... per quest'ultima la borchia ISDN io l'ho tenuta, a saperlo mi tenevo anche il modem.

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Forse perchè è un problema che interessa pochi utenti ?

Utente di HTML.it L'avatar di asiul
    Bah, secondo me da qui ad ottobre faranno in modo di cambiare le cose per rendere l'offerta definitiva!
    E comunque, alla fine, se Alice flat dovesse morire loro possono sempre dire che non dipende da loro!
    Tanto funziona così!
    Il mio contratto è di carta e non saprei come postarlo!
    Ma sul sito di Alice c'è, anche se mi sembra diverso dal mio. Evidentemente in 2 anni hanno fatto delle modifiche!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Non ho parole, davvero una brutta storia...
    e se telecom ci può lucrare come sempre fa da queste situazioni, è sopratutto un brutto colpo per la credibilità del garante....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ma spiegatemi una cosa, nel momento in cui io sottoscrivo un contatto per 19E/mese, poi loro sono tenuti a tenermi quel prezzo anche a vita volendo, a meno che non me lo dicano con il dovuto anticipo..
    Non credo proprio che ad un tratto, finito il periodo di sperimentazione, affibbino la 4MB a 36E/mese...

Quindi se me la fanno e funziona... anche se è sperimentale.. a chi importa. Oltretutto penso che le dichiarazioni che sono state fatte siano state dette piu che altro per placare gli animi della concorrenza telecom che guistamente, si è vista precludere una grossa fetta di mercato con un'offerta vantaggiosa e un wholesale che offre a loro pochi guadagni.. Il fatto che sia sperimentale lo vedo un po' piu come una "manovra politica".. come dire "sisi.. adesso proviamo cosi'.. poi tanto la teniamo lo stesso"...

e dopo i 3 mesi?? io l'ho attivata stamattina

nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

cmq sono tutte mosse di mercato per non far scappare gli utenti e tenerseli... poi a ottobre tramutano la linea a loro modo per farti pagare sui 36 euro/mensili di nuovo... VVoVe:

poi dicono che i ladri sono quelli che vanno a rubare
    nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

Tranquilli, ad Ottobre, se non prima, uscirà il comunicato che la 640 diventerà in automatico una 1.2 Mbit allo stesso prezzo (cosa che di fatto....sta accadendo) visto che nessuno che ha attivato ex novo o è sceso dalla 4 mega va a 640 reali (forse per i primissimi giorni...) ma a 1.2 Mbit e anche qualcosa in più con la portante a 320/4832

Permessi di invio