Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    E' dell'85, a livello juniores era un fenomeno, vediamo nei grandi appuntamenti se è pronto e se non si perde per strada... [/supersaibal]
    L'ho visto alle scorse olimpiadi, non mi ha impressionato, ma a quanto pare lo hanno portato nonostante un infortunio (che poi li si è aggravato).
    Quello che mi lascia perplesso è la troppa publicità, non sarebbe meglio farlo crescere tranquillamente senza accompagnarlo con le trombe ogni volta?

@gatto: secondo me la May è in fase calante e non è più in grado di competere per le medaglie.
    Ma anche quì probabile che mi sbagli

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Puoi chiedere a tua moglie e, in secundis, a tua figlia se ti permetono di vedere degli spezzoni durante le pubblicità... [/supersaibal]
    veramente e' per me

helsinki
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    veramente e' per me [/supersaibal]
    lo sapevamo tutti: lui intendeva dire che ti vedi gli spezzoni di "Elisa" nei 20 secondi di pubblicità dell'atletica, se sbagli canale, devi aspettare lo stacco successivo!

tanto sono repliche, la storia dovresti riuscire a capirla un po'...

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    perche' questo pessimismo sulla May? [/supersaibal]
    E' un'atleta finita. Ha già annunciato il ritiro, i mondiali credo li faccia giusto per vivere per l'ultima volta questa esperienza.
    E' dal 2001 che non riesce a vincere piu nulla, e ad Atene non è nemmeno arrivata alla finale.
    A 35 anni è anche normale che sia cosi.
    Comunque i giochi del mediterraneo li ha vinti, se si fa trovare in buona forma chissà che non arrivi al bronzo... ma la vedo dura

[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ecco, ma è veramente bravo questo ragazzo oppure è la solita storia di pompare i nostri solo perchè sono nostri? [/supersaibal]
    secondo me la seconda che hai detto ...
    se avesse avuto una marcia in piu lo avrebbe gia dimostrato
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
    se avesse avuto una marcia in piu lo avrebbe gia dimostrato [/supersaibal]
    Ha 20 anni, a 19 ha vinto i mondiali juniores, alle Olimpiadi era giovanissimo... ho capito che c'è questa foga del tutto/subito, ma quanti sprinter ventenni conosci all'apice? non dico che può diventare campione del mondo in futuro, ma secondo me la sua dignitosissima carriera la può fare...

[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
    se avesse avuto una marcia in piu lo avrebbe gia dimostrato [/supersaibal]
    Ripeto: per le olimpiadi veniva da un infortunio recuperato in fretta e furia giusto per portarlo ad Atene.
    Per il resto non so, non ho avuto modo di seguire bene la golden league ma non mi pare di averlo sentito.
    Anche io comunque temo sia il secondo motivo.
    Evangelistico tu cosa ne pensi?

[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Evangelistico tu cosa ne pensi? [/supersaibal]
    evangelistico :master: geniale! in Italia ancora non sanno se chiamarci evangelici o evangelisti, tu metti d'accordo tutti dovresti chiedere il copyright

Non mi sembra che su Howe i giornali abbiano ricamato troppo, è normale che in un paese che da Mennea in poi ha visto solo Stefano Tilli ( indimenticabile ) ogni talento venga amplificato, ma ho sempre sentito parlare di "speranza".
    Cmq occhio a non gonfiarsi troppo, se non avesse vissuto 12 anni in America questo qui l'atletica la vedrebbe come noi, in tv

[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista

Non mi sembra che su Howe i giornali abbiano ricamato troppo..[/supersaibal]
    Sarà che ho visto una puntata di sfide dedicata a lui e quindi ormai ho questa impressione

Permessi di invio