Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Google e .biz

Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    [supersaibal]Originariamente inviato da uMoR
    hai sbagliato
    devi farne 1 solo

gli altri li aggiorni piano piano nei giorni seguenti ma costantemente

e cmq ora almeno 15-30 giorni aspetta, 5 giorni sono pochi [/supersaibal]
    ok spettiam

cmq perxhé solo 1? :master:

Utente di HTML.it
    hai mai visto un sito nuovo che in un giorno riceve più di un link spontaneo ? io no

allora i link aumentano il valore di botto e google "spiderizza", ma se superi un tot numero di link lo vede come spam e ti banna o ti penalizza

tu prendi aggiungi ai preferiti di key, ha 31.900 pagine indicizzate e ne aveva 2000 dopo pochi giorni ma avevo sotto un po di bl tipo da bannerset.com (pr6-dmoz)
    è al limite dello spam quel sito e per me viene bannato fra poco, meglio avere pazienza oggigiorno

Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    [supersaibal]Originariamente inviato da uMoR
    hai mai visto un sito nuovo che in un giorno riceve più di un link spontaneo ? io no

allora i link aumentano il valore di botto e google "spiderizza", ma se superi un tot numero di link lo vede come spam e ti banna o ti penalizza

tu prendi aggiungi ai preferiti di key, ha 31.900 pagine indicizzate e ne aveva 2000 dopo pochi giorni ma avevo sotto un po di bl tipo da bannerset.com (pr6-dmoz)
    è al limite dello spam quel sito e per me viene bannato fra poco, meglio avere pazienza oggigiorno [/supersaibal]
    quale è al limite dello spam? aggiungi?
    cmq tutto kiaro.

il fatto che il dominio che ho è un dominio vecchio di 4 anni, scaduto, con qualche bl già di per se'...
    quindi non credo che sia solo questa la causa

potrei sbagliarmi

Utente di HTML.it
    bhe il cambio di proprietario potrebbe essere già una penalizzazione di per se, il cambio di contenuti può far scattare il ricalcolo del valore del sito, aspetta con pazienza e ogni tanto butta su qualche link e un po di contenuti

Permessi di invio