Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Io ho una zoom, si accende quando colleghi i cavi. Questo almeno con le batterie, altrimenti col trasformatore si accende da sola automaticamente.

Beh sono effetti abbastanza balordi, il mio sei corde non lo apprezza troppo, ma vabbè, tanto suono quasi nulla.
    Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)

[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    io ho la 505, quella per la chitarra, e le batterie servono ad accenderla.....ovviamente devi collegare tutto (line in e line out) altrimenti non si accenderà mai. [/supersaibal]
    Ecco è stata la mia ultima prova ed effettivamente attaccando tutto si è accessa

Comunque me ne parlavano malissimo di questa pedaliera eppure non è male, amplifica decentemente (io purtroppo ho l'amplificatore per chitarra e non per basso e suonava a toni bassissimi ora con la pedaliera va che è una meraviglia) ha anche abbastanza effetti, di che si lamentano?

Tra l'altro io l'ho avuta gratis anche se comunque guardando i prezzi su internet sta a una trentina di dollari

[supersaibal]Originariamente inviato da HarravanS
    Io ho una zoom, si accende quando colleghi i cavi. Questo almeno con le batterie, altrimenti col trasformatore si accende da sola automaticamente.

Beh sono effetti abbastanza balordi, il mio sei corde non lo apprezza troppo, ma vabbè, tanto suono quasi nulla. [/supersaibal]
    Vabbè saranno effetti un pò balordi ma per un basso non è che devi distorcere all'infinito

Poi a me le cose principali che mi servono di quella pedaliera è che deve amplificare e deve accordare. E almeno queste due cose le fa eggreggiamente

io ho la zoom 505 prima serie per chitarra! all'epoca (1997 credo) la pagai una sassata, tipo sulle 300mila lire, adesso te le tirano dietro!
    Cmq questo tipo di pedaliere sono abbastanza amatoriali!

[supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
    Ecco è stata la mia ultima prova ed effettivamente attaccando tutto si è accessa

Comunque me ne parlavano malissimo di questa pedaliera eppure non è male, amplifica decentemente (io purtroppo ho l'amplificatore per chitarra e non per basso e suonava a toni bassissimi ora con la pedaliera va che è una meraviglia) ha anche abbastanza effetti, di che si lamentano?

Tra l'altro io l'ho avuta gratis anche se comunque guardando i prezzi su internet sta a una trentina di dollari [/supersaibal]
    io la uso a volte con il synth

Utente di HTML.it L'avatar di iBat

[/supersaibal]

guarda che lo sputtani l'ampli della chitarra

comunque io ho una zoom 707-II Guitar e ha la levetta per accenderla.. più seria
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

[supersaibal]Originariamente inviato da iBat

comunque io ho una zoom 707-II Guitar e ha la levetta per accenderla.. più seria [/supersaibal]
    quella è già più sbavosa!

[supersaibal]Originariamente inviato da iBat

comunque io ho una zoom 707-II Guitar e ha la levetta per accenderla.. più seria [/supersaibal]
    E perchè dovrei sputtanarlo? alla fin fine sono sempre un amplificatore + un altoparlante. In quelli più piccoli non credo propio che ci mettano assieme anche il subwoofer per i bassi.

[supersaibal]Originariamente inviato da awd
    quella è già più sbavosa! [/supersaibal]
    l'ho comprata usata da uno che non aveva mai neanche tolto la pellicola dal display.. nuova praticamente

E perchè dovrei sputtanarlo? alla fin fine sono sempre un amplificatore + un altoparlante. In quelli più piccoli non credo propio che ci mettano assieme anche il subwoofer per i bassi. [/supersaibal]
    boh quando mio fratello s'è preso il basso gli han detto di non collegarlo al mio ampli della chitarra perchè non è fatto per ripordurre quelle frequenze e si sputtantava

Permessi di invio