ho trovato il mio lavoro ideale[supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
mattonatore o idraulico
conosco un sacco di ingegneri che prendono 1000 euro al mese ed altrettanti mattonatori che 1.000 euro li fanno in 3 giorni [/supersaibal]![]()
ho trovato il mio lavoro ideale[supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
mattonatore o idraulico
conosco un sacco di ingegneri che prendono 1000 euro al mese ed altrettanti mattonatori che 1.000 euro li fanno in 3 giorni [/supersaibal]![]()
se c'è la facoltà di lettere
ci sarà pure la facoltà di francobollo??
Se pensi al futuro e all'ingegneria allora direi ing. chimica, meccanica o gestionale.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
allora, misbo, davvero ti conviene fare il piastrellista![supersaibal]Originariamente inviato da misbo
vorrei guadagnare un pò di soldini[/supersaibal]
ma quello è più un lavoro fisico. se invece vuoi usare la testolina ingegneria è una buona scelta.
tu apri un negozio di animali[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ho trovato il mio lavoro ideale[/supersaibal]
lo chiami
MIMMIAOLI DALLA MIAO ALLA ZETA
Il mio prof di fondamenti di informatica, al proposito, diceva di fare il panettiere. E aveva ragione, purtroppo.[supersaibal]Originariamente inviato da misbo
vorrei guadagnare un pò di soldini[/supersaibal]
IO ODIO i mimmiaoli[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
tu apri un negozio di animali
lo chiami
MIMMIAOLI DALLA MIAO ALLA ZETA [/supersaibal]![]()
matematica! su che c'e' poca gente! probabilmente per un buon motivo...![]()
![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
ma tra la classe industriale e quella dell'informazione come lavoro futuro c'è differenza ?
Dico dico, soprattutto in questo periodo in serra, con 50 °C apprezzi anche la galera[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
dici?[/supersaibal]
![]()