Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    allora per usare contemporaneamente asp e php credo sia la cosa migliore, IIS + estensioni php...

Anche se ora mi sorge un altro dubbio..
    Usare linguaggi tanto simili ma anche tanto diversi come questi due..
    Sullo stesso sito, a livello di prestazioni.. che comporta?

Nel senso che, non è che qualcosa può andare in conflitto?

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Originariamente inviato da Lord.Zorak
    Usare linguaggi tanto simili ma anche tanto diversi come questi due..
    Sullo stesso sito, a livello di prestazioni.. che comporta?

Nel senso che, non è che qualcosa può andare in conflitto?
    Personalmente non uso mai linguaggi diversi sullo stesso sito, e credo che sia una cosa da evitare. Più che conflitti direi che ci sarebbero incompatibilità: vedi sessioni, cockie ecc.
    Non ne vedo nemmeno l'utilità, a meno che uno non voglia fare un pappone di script pronti...
    Magari puoi fare il back-end con un linguaggio e il front-end con un altro, ma a parte questo

Poi il discorso è un altro: in locale, in fase di sviluppo, ci si può arrangiare. Però quando pubblico un sito se è in PHP + mySQL uso sempre hosting linux/Apache, se è in asp asp.net ricorro sempre a Windows con IIS.

Originariamente inviato da Umanista
    Personalmente non uso mai linguaggi diversi sullo stesso sito, e credo che sia una cosa da evitare. Più che conflitti direi che ci sarebbero incompatibilità: vedi sessioni, cockie ecc.
    Non ne vedo nemmeno l'utilità, a meno che uno non voglia fare un pappone di script pronti...
    Magari puoi fare il back-end con un linguaggio e il front-end con un altro, ma a parte questo
    concordo in pieno...

se invece sono siti diversi fatti con tecnologie diverse non c'è nessun problema...

Originariamente inviato da Umanista

Poi il discorso è un altro: in locale, in fase di sviluppo, ci si può arrangiare. Però quando pubblico un sito se è in PHP + mySQL uso sempre hosting linux/Apache, se è in asp asp.net ricorro sempre a Windows con IIS.
    qui invece non so... io uso siti php/mysql e asp su un server iis e va tutto benissimo...

certo php/mysql sono nati con apache ma visto che girano anche su iis se ho un server iis che li supporta perchè no?
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

se ti va bene, si puo montare ASP.NET (non asp) su Apache
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

grazie a tutti...se avete altri suggerimenti dite pure...ora cerkero d installare il mod_perl e poi apache:asp..

scusate potete darmi una dritta sul come installare il modulo asp su apache plz?

eh ma in ingl nn ci capisco un emerito *****....una guida in ita l avete?

Permessi di invio