Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di blueice
    [supersaibal]Originariamente inviato da sms
    tutte le varie forme in ing sono cannate [/supersaibal]
    Ho cannato solo I need to work ma non lo posso cambiare nel titolo!

Dopo il for, while, by, when ci vuole il verbo+ing. Perche' queste preposizioni esprimono un'azione di lunga durata. Non mi sembra di aver sbagliato qualcosa, tranne I need to ... almeno non credo, controllero' sui miei libri d'Inglese stasera.

[supersaibal]Originariamente inviato da blueice
    E' un posto sfigato ?
    Manchester e' a qualche miglia di distanza da Leeds e raggiungibile con i mezzi pubblici in neanche un'ora ed e' la terza citta' piu' grande dell'Inghilterra, Leeds la quarta. Le prime due sono nell'ordine Londra e Birmingham. [/supersaibal]

we'll meet for drinking somethings. Is it sound good ?

brrr....

vabbe', tempo al tempo.
    Comunque e' sfigata perche' e' una zona ad alta disoccupazione, manchester almeno e' un pelo meglio

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    we'll meet for drinking somethings. Is it sound good ?

brrr....

vabbe', tempo al tempo.
    Comunque e' sfigata perche' e' una zona ad alta disoccupazione, manchester almeno e' un pelo meglio [/supersaibal]
    Come avresti detto te ?
    If + presente, futuro.
    Non ti suona : bene Is it sound good ?

Se mi suggerisci magari non sbagliero' la prossima volta, non credi ?

Come avresti detto te ?
    If + presente, futuro.
    Non ti suona : bene Is it sound good ?

Se mi suggerisci magari non sbagliero' la prossima volta, non credi ? [/supersaibal]
    if you live near NOMEPOSTO, we should meet for a drink. does it sound good?

suonerebbe meno agressivo

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Meet to do something (meet for poi vuole roba nominale, se non erro, tipo meet for dinner).

"Is it sound" non esiste: l'ausiliare in questo caso è do.

Le università spesso fanno corsi gratuiti, informati, sicuramente non fai bella figura ai colloqui, e spero che almeno il curriculum te lo abbia scritto qualcun altro che l'inglese lo conosce bene.

scusa ma io non ho capito che lavoro cerchi...

io quando sono arrivato non parlavo un grande inglese, cioe' facevo molti errori grammaticali, (alcuni li faccio ancora oggi) ma dopo 2/3 settimane di invio curriculum ho avuto parecchie risposte e diverse interview e sono andate piuttosto bene, alla fine ho scelto praticamente io dove andare. e ripeto non avevo un inglese proprio fluent.
    Faccio il grafico/web designer per una agenzia della city.

poi se vuoi, inizia ad accontentarti di cose piu' "umili" per mantenerti e per fare comunque esperienza.

Quello che conta di piu' in UK e' assolutamente (apparte una discreta comunicazione) l'esperienza.
    fai cv falsi anche se vuoi fare il cleaner o il waiter, perche li vogliono.

ciao
    The world's gone mad...

L'ho scritto io me l'hanno controllato i miei insegnanti d'inglese in Italia uno Australiano e uno Americano, successivamente me lo ha controllato di nuovo un mio collega ItaloInglese.

Ieri l'ho fatto leggere ad una ragazzo in libreria che aiuta le persone a cercar lavoro. Ci siamo dati appuntamento per la prossima settimana ed io nel frattempo devo farne due o tre versioni diverse seguendo gli standard inglesi scritti in un libro che mi ha dato.

Per quanto riguarda il college mi son iscritto al Park Lane College in Leeds per corsi d'Inglese gratuiti. L'11 Agosto ho gli esami di livello e a Settembre inizia il corso.

[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    if you live near NOMEPOSTO, we should meet for a drink. does it sound good?

suonerebbe meno agressivo [/supersaibal]
    Prendo appunti per la prossima volta.

Per quanto riguarda Does it sound good, hai pienamente ragione ora che ci penso.

Mi sono confuso con la risposta : Its sound good! Credendo che Its fosse It's!

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da stripped01
    scusa ma io non ho capito che lavoro cerchi...

io quando sono arrivato non parlavo un grande inglese, cioe' facevo molti errori grammaticali, (alcuni li faccio ancora oggi) ma dopo 2/3 settimane di invio curriculum ho avuto parecchie risposte e diverse interview e sono andate piuttosto bene, alla fine ho scelto praticamente io dove andare. e ripeto non avevo un inglese proprio fluent.
    Faccio il grafico/web designer per una agenzia della city.

poi se vuoi, inizia ad accontentarti di cose piu' "umili" per mantenerti e per fare comunque esperienza.

Quello che conta di piu' in UK e' assolutamente (apparte una discreta comunicazione) l'esperienza.
    fai cv falsi anche se vuoi fare il cleaner o il waiter, perche li vogliono.

ciao [/supersaibal]
    queste sono buone info

Mi sono confuso con la risposta : Its sound good! Credendo che Its fosse It's! [/supersaibal]
    non preoccuparti... ne faccio ancora di casini dopo 3 anni

www.monster.co.uk, hai provato?

Permessi di invio