Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: google SUGGEST

Utente di HTML.it L'avatar di madai
    Lo sviluppo di applicazioni AJAX ne preclude l'utilizzo a client che non supportano javascript. È ancora oggi un limite non indifferente che non ne consente la diffusione a meno di un doppio lavoro con intercettazione dell'abilità javascript e relativo indirizzamento...
    Sviluppo web
    Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.

Re: google SUGGEST

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    http://www.google.com/webhp?hl=en&complete=1 lo trovate utile??? [/supersaibal]
    servirà soprattutto a migliorare e localizzare meglio le ricerche secondo quello che uno cerca

Se io cerco un hotel a roma, 3 stelle, zona termini, mentre prima magari molti utoni cercavano direttamente "rome hotels" ora avranno la possibilità di scendere nel dettaglio in maniera assistita

se scrivi rome hotels
    ti appaiono le keywords + tematiche tipo
    rome hotels termini
    rome hotels 3 star

Re: Re: io sono sempre stato affascinato del sistema AJAX...e come forma di Marketing ...

[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    Credo che in italia meno del 3% sappia che esiste. [/supersaibal]
    più che altro la versione italiana non esiste

se cerci keywords in italiano il sistema è completamente sballato e quasi inutile...

se scrivi hotel roma escono keywords inutili, diverso se usi keywords inglesi

Utente di HTML.it

DesertStorm GG e un "americano/inglese"...altre lingue e un di piu che ha in db...

il Suggest di GG e propozionato alla lingua...se vuoi un SUGGEST "italiano" lo devi trovare In italia
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio