Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    A bhe!! Se non puoi usare l'html allora non puoi fare altro che stare all'interno di FLash.
    Dal post avevo capito che non potevi usare il javascript.

Se il filmato non viene eseguito in html suppongo che andrà su cd. In questo caso potresti usare un software di terze parti per la modifica del proiettore, ad esempio Zinc (www.multidmedia.it per info in italiano) permette di caricare delle pagine html DENTRO al proprio filmato flash.
    Per cui potresti, ad esempio, crearti la pagina html coi comandi per aprire la popup e caricarla in modo "invisibile" nel filmato flash. In questo modo l'utente finale non vedrà la pagina html incorporata nel filmato ma tu potrai comunque aprire delle popup.

Utente di HTML.it
    Salve, io ho un fla che contiene un pulsante che richiama una finestra tramite un:
    on (release) {
    loadMovieNum("gallery_arte.swf", 1);
    }

Fin qui tutto ok...la finestra è draggabile e richiudibile, ma essendo che il bottone che la riciama è all'interno di un clip a sua volta interno ad un altro, e ci sono delle delle immagini che si caricano automaticamente sopra, quando clicco sul pulsante per far aprire la mia finestra lei si apre e funziona regolarmente, ama sopra di lei ci sono alcune immagine richiamate dal file originale...
    non esiste un comando da dare prim adi load movie che da la priorità a qst mia finestra e la fa stare sopra a tutte le altre???

Io avevo qlc del genere, ma nn lo trovo + era come una piccola scritta a mettere prima.
    HELP

esiste e sfrutta la componente window es:
    usa la componente window
    ad esempio:

inserire la componente window in libreria, poi

on (press) {
    mx.managers.PopUpManager.createPopUp(_root, mx.containers.Window, true);
    }

Permessi di invio