Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    [supersaibal]Originariamente inviato da lnessuno
    no, qua si tratta di dare contro a berlusconi sempre, non mi stupirei di vedere una discussione in cui lo si prende per il culo perchè in un giorno solo è andato a ca.. due volte...

sicuramente su repubblica ci farebbero un articolo, cmq

ma davvero a voi interessa sapere che berlusconi si è fatto un trapianto di capelli?

con tutti i problemi seri che ci sono in italia (ci sarebbero tanti buoni motivi per avercela con mister b), ve la prendete per queste cagate?

non so, mi sembra una notizia a livello di novella 2000. [/supersaibal]
    Evidentemente c'è sempre un buon motivo: d'altra parte, proprio perchè lui è sempre ottimista e sorridente, noi possiamo permetterci di preoccuparci di tutte queste "futilità"

con tutti i problemi seri che ci sono in italia (ci sarebbero tanti buoni motivi per avercela con mister b), ve la prendete per queste cagate?
    [/supersaibal]
    Con tutti i problemi seri che ci sono in Italia, e nella fase delicatissima che stiamo attraversando (tra rischio attentati e scandalo Bankitalia direi che ce n'è più che abbastanza) il capo del governo dovrebbe stare sul ponte di comando, e non sparire per giorni solo per appagare la sua vanità

vergogna

Ci rendiamo conto che qui c'è gente che per una frazione infinitesimale dei soldi che intasca questo signore (SOLDI NOSTRI) rinuncia alle ferie, e magari ad affrontare problemi di salute che richiederebbero assenze dal lavoro?
    ebbasta giustificare ogni sua stronzata!

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Con tutti i problemi seri che ci sono in Italia, e nella fase delicatissima che stiamo attraversando (tra rischio attentati e scandalo Bankitalia direi che ce n'è più che abbastanza) il capo del governo dovrebbe stare sul ponte di comando, e non sparire per giorni solo per appagare la sua vanità
    [/supersaibal]

in un mondo perfetto, niente da dire... è come dici tu...

ma non siamo in un mondo perfetto, e soprattutto in italia i politici (tutti, o quasi) pensano prima ai cazzi loro, poi a quelli dei loro amici, e infine se rimane del tempo a quelli dei "sudditi"...

... e non dirmi che non è vero

cmq continuo a pensare che incazzarsi per un trapianto di capelli sia fuori luogo, quando ci sarebbero mancanze ben più grosse da contestare.

ma davvero a voi interessa sapere che berlusconi si è fatto un trapianto di capelli? [/supersaibal]
    non particolarmente, ma come gia' hanno fatto notare altri mi interessa sapere che per causa di tale trapianto non ha presenziato ad un incontro molto importante riguardante il comportamento del governatore della banca d'italia e cmq dire che lui ha vinto calvizie e cancro perche' "chi ci crede ci riesce" e' un insulto per i calvi poveri e soprattutto per i malati di cancro che non ce la fanno e di sicuro non perche' "non ci credono"

puo' trapiantarsi anche i peli del naso, per quel che mi riguarda, ma finche' mi governa e mi rappresenta e' cortesemente pregato di far prima le cose per cui lo pago

ma non siamo in un mondo perfetto, e soprattutto in italia i politici (tutti, o quasi) pensano prima ai cazzi loro, poi a quelli dei loro amici, e infine se rimane del tempo a quelli dei "sudditi"...[/supersaibal]
    e ti pare una giustificazione? se cinque persone rubano, la sesta non ha colpa minore se decide di percorrere la stessa strada

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    STI GRANDISSIMI, ENORMI CAZZI! [/supersaibal]
    complimenti per lo stile
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

in un mondo perfetto, niente da dire... è come dici tu...

ma non siamo in un mondo perfetto, e soprattutto in italia i politici (tutti, o quasi) pensano prima ai cazzi loro, poi a quelli dei loro amici, e infine se rimane del tempo a quelli dei "sudditi"...

... e non dirmi che non è vero

cmq continuo a pensare che incazzarsi per un trapianto di capelli sia fuori luogo, quando ci sarebbero mancanze ben più grosse da contestare. [/supersaibal]
    mondo perfetto??? chi cerca un mondo perfetto?
    un mondo DECENTE, cristosanto!

Coi ragionamenti che fai tanto varrebbe tenerci quell'inqualificabile e bugiardo vanesio perchè tanto sono tutti così
    beh, io non la penso così
    io vorrei che perlomeno venisse evitata ai cittadini questa ostentazione di palese menefreghismo per qualunque aspettativa normale (un primo ministro che stia al suo posto e non ci faccia ridere dietro da tutto il mondo, tanto per cominciare)

è lui al timone? bene, si prenda tutti gli improperi che spettano a un comandante che non comanda e passa il tempo a guardarsi allo specchio

Il resto degli insulti se li prende sempre e comunque, perchè è da cinque anni che pensa ai fattacci suoi invece che ai nostri
    quando fa anche il buffone si prende anche questi, in più e non in sostituzione

no, qua si tratta di dare contro a berlusconi sempre, non mi stupirei di vedere una discussione in cui lo si prende per il culo perchè in un giorno solo è andato a ca.. due volte...
    [/supersaibal]
    eh, ma va! scherzi? quì dentro? naaaa

quì siamo tutti dei buoi che che dicono cornuti agli asini. Il problema è che qualcuno lo ammette, altri no

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    non particolarmente, ma come gia' hanno fatto notare altri mi interessa sapere che per causa di tale trapianto non ha presenziato ad un incontro molto importante riguardante il comportamento del governatore della banca d'italia e cmq dire che lui ha vinto calvizie e cancro perche' "chi ci crede ci riesce" e' un insulto per i calvi poveri e soprattutto per i malati di cancro che non ce la fanno e di sicuro non perche' "non ci credono"

puo' trapiantarsi anche i peli del naso, per quel che mi riguarda, ma finche' mi governa e mi rappresenta e' cortesemente pregato di far prima le cose per cui lo pago
    [/supersaibal]
    questa è la prima critica sensata che leggo in questo thread, messe così le cose sono perfettamente d'accordo (mi ero perso l'intervento di sustia, che a quanto ho capito è anche su questa linea). a leggere gli altri commenti sembra che il fatto principale sia il trapianto dei capelli, cosa che ritengo in ogni caso affar suo (leggi non me ne può fregare di meno) per i motivi che ho già esposto.

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    e ti pare una giustificazione? se cinque persone rubano, la sesta non ha colpa minore se decide di percorrere la stessa strada [/supersaibal]
    assolutamente no, non era per giustificarlo (ci mancherebbe), era per ridimensionare un pò la cosa, visto che la moda è quella di dar contro a berlusconi facendo finta che gli altri siano tutti santi... era solo un modo per dire che non è così semplice.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    questa è la prima critica sensata che leggo in questo thread[/supersaibal]
    meno male, la cosa mi rincuora
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

ma un bel chissenefrega?
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio