Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
    E Randy "Savage" Man

E poi i Legion of Doom

E i Bushwakers

Tiger Mask, Antonio Inoki, Tatsumi Fujinami, Hulk Hogan, The Ultimate Warrior, Bad News Allen, Mimi Haiuwara (o come cacchio si scrive, non quella della pallavolo nei cartoni...) Coco Beware...
    Big Show c'era già a quei tempi, e poi c'era Andrè The Giant (che è morto qualche annetto fa).
    Quelli si che se le suonavano.
    Mi ricordo 15 anni fa su Tele7 (Telecolor Catania) alle 22.30 c'era il Catch...

Million Dollar Man!!!

Utente bannato
    C'era anche il tizio vestito come l'esattore delle tasse che tutti lo odiavano.

Adesso invece c'è Rico Ricchio che manda i baci a tutti....

[supersaibal]Originariamente inviato da alby89
    secondo me ciccio valenti e recalcati,fanno bene,anche se la voce di dan peterson è tutt'altra cosa.
    Avete mai sentito i telecronisti di raw che fanno su sky?io li ho sentiti nell'ultima puntata,e non ci mettono un minimo di impegno e non cè coinvolgimento :rollo: [/supersaibal]
    No mi spiace, ma qui hai toppato, i commentatori di raw sono bravissimi (forse hai beccato la puntata sbagliata), ma i loro commenti tecnici sono ottimi, invece quelli di quei due buffoni su italia 1, sono del tipo "Ancora, taribo west , eccolo, attenzione, ancora, arriva unto e bisunto " ma smettiamola per piacere.
    Sui personaggi, non ci sono dubbi, una volta era un altra cosa, oggi cena è un buffone che non sa nemmeno combattere e vuole vendere solo dischi ai bambini e hai minorati, però cè Triple H, Rick Flair, Benoit, undertaker, kane, HBK, possono piacere o no, ma non si può certo dire che non sono dei personaggi.

Cmq per tornare al discorso di prima io smakdown non lo guardo perchè il commento di recalcati e valenti mi fanno venire la nausea, e per chi ne capisce un pò di wrestling (certo lo so, non c'è da vantarsi del fatto di intendersene )dovrebbe spengere immediatamenta la TV:

Ora lo seguo molto sporadicamente e poi quando ero bambino lo guardavo sicuramnte con occhi diversi, però mi sembra migliore quello di fine anni '80 e primi anni '90 della wwf.
    Quello di oggi ha mosse più acrobatiche e spettacolari, ma i personaggi non hanno lo stesso appeal di quelli di una volta.
    Cena non è minimamente paragonabile ad Hulk Hogan sotto questo punto di vista e così quasi tutti gli altri.
    Inoltre gli scontri tra le coppie avevano un valenza maggiore rispetto a quella odierna, i Legion of Doom, i British Bulldogs, i Bushwackers, ecc. chi se li scorda.

Vojo tornà bambino....

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    No mi spiace, ma qui hai toppato, i commentatori di raw sono bravissimi (forse hai beccato la puntata sbagliata), ma i loro commenti tecnici sono ottimi, invece quelli di quei due buffoni su italia 1, sono del tipo "Ancora, taribo west , eccolo, attenzione, ancora, arriva unto e bisunto " ma smettiamola per piacere.
    Sui personaggi, non ci sono dubbi, una volta era un altra cosa, oggi cena è un buffone che non sa nemmeno combattere e vuole vendere solo dischi ai bambini e hai minorati, però cè Triple H, Rick Flair, Benoit, undertaker, kane, HBK, possono piacere o no, ma non si può certo dire che non sono dei personaggi.

Cmq per tornare al discorso di prima io smakdown non lo guardo perchè il commento di recalcati e valenti mi fanno venire la nausea, e per chi ne capisce un pò di wrestling (certo lo so, non c'è da vantarsi del fatto di intendersene )dovrebbe spengere immediatamenta la TV: [/supersaibal]
    Forse parlava di GTX, dove c'è Serena del Grande Fratello cioè, non so se rendo. Serena del Grande Fratello che non saprebbe distinguere un Booker T da una lavatrice Invece Posa e Franchini su Sky Sport sono due grandi

Comunque tra i personaggi di oggi dimentichi il grande detentore del titolo di campione del mondo Batista che - con Cena (tanto perché è figo), Undertaker, Rey Mysterio ed Eddie Guerrero - è il mio wrestler attuale preferito

[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    Forse parlava di GTX, dove c'è Serena del Grande Fratello cioè, non so se rendo. Serena del Grande Fratello che non saprebbe distinguere un Booker T da una lavatrice Invece Posa e Franchini su Sky Sport sono due grandi

Comunque tra i personaggi di oggi dimentichi il grande detentore del titolo di campione del mondo Batista che - con Cena (tanto perché è figo), Undertaker, Rey Mysterio ed Eddie Guerrero - è il mio wrestler attuale preferito [/supersaibal]
    Edge come dice franchini "Edge è uno stronzo". Eccome grandissimo Edge

[supersaibal][B]Andrè The Giant (che è morto qualche annetto fa).
    [/supersaibal]

In fondo era un gigante buono, non mi ricordo se abbia mai perso, forse per uscita dal ring?

e quando veniva annunciato Antonio Inooooooooooooooooooooooki.

Oggi si favorisce lo spettacolo, si portano avanti storie di presunte rivalità personali per interessare il pubblico, direi che gli obiettivi sono diversi.

www.sponsali.it

Utente di HTML.it L'avatar di Grejo
    Io personalmente preferisco l'era presente del Wrestling perchè più acrobatico e più vivo come storie ... per quanto riguarda chi commenta gli incontri, io preferisco ascoltare due che dicono boiate ma che almeno mi fanno ridere che piuttosto due che usano solo termini tecnici ... !!!
    Ciao, Grejo.
    Nato per essere un vincente, vivo per dimostrarlo!

Paperino si fà le paperine ed è contento,
    Topolino si fà le topoline ed è contento,
    Pippo non è contento.

Permessi di invio