Eh, ma tu non sei mai stato al Mc Checcazz..[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
Cioè, voglio dire, c'era Delgado, mica il primo cippirimerlo
e poi il Mc Cody è buonissimo, anche se io continuo a preferire il Mc Chicken [/supersaibal]
Eh, ma tu non sei mai stato al Mc Checcazz..[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
e poi il Mc Cody è buonissimo, anche se io continuo a preferire il Mc Chicken [/supersaibal]
sì guarda, quella fino a settembre sta tessendo la tela per te![supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
V
Ho conosciuto anche una ragazza veramente troppo bella!! Lan receptionist dell'hotel di fronte al mio...Purtroppo ho avuto solo 2 giorni per lavorarci su e siccome non allaggiavo lì non è che avessi tante occasioni di parlarci, ma ho sfruttato al massimo il poco tempo a disposizione e mi ci sono trovato molto bene caratterialmente!! mi sono fatto sganciare il suo numero in extremis e devo assolutamente portare avanti questa cosa a settembre... Melgio non starle addosso!![/supersaibal]
beh, tu non ne hai fatta molta: stava nell'hotel di fronte![supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
pazienza...mica sono innamorato!!
Semplicemente ho un occhio di riguardo per lei perchè mi ha colpito particolarmente (e non parlo solo di bellezza), ma prima che mi roda il c**o per una ragazza bisogna farne di strada...![]()
[/supersaibal]
![]()
Lei sta a Rimini, io a Milano...[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Bravo, così ti farai passare davati da tutti quelli che ci proveranno nei prossimi 24 giorni.
"Batti il ferro finchè è caldo..." [/supersaibal]![]()
A prendere e tornare al volo là farei la figura di quello che corre e che si è fatto chissà quali idee e in ogni caso sarebbe troppo uno sbattimento per una che conosco da 2 giorni scarsi...![]()
a chiamarla sempre farei la figura dell'appiccicoso...Mi faccio sentire con una certa frequenza, ma non troppa!! Poi quel che sarà sarà!! Purtroppo parto in condizioni sfavorevoli e prendo atto di questo svantaggio!!![]()
Lei a settembre ricomincia l'uni a Bologna (giurisprudenza...se lo sapesse mio padre me la farebbe sposare!!) nel frattempo ho una vita qui, ragazze qui e tanti altri modi per ingannare l'attesa!!![]()
uomini![supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
Lei sta a Rimini, io a Milano...![]()
nel frattempo ho una vita qui, ragazze qui e tanti altri modi per ingannare l'attesa!![/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
e poi il Mc Cody è buonissimo, anche se io continuo a preferire il Mc Chicken [/supersaibal]![]()
sapevo che avreste reagito così, perchè a diore il vero io conoscevo solo Joe T. Vannelli e in generale il Supalova Club prima di quella sera!!
Delgado è un percussionista che fa troppo spettacolo durante le serate!!![]()
MC Cody è un vocalist di rilievo, ma francamente se anche non ci fosse stato non è che mi sarei disperato!!
ma può farsi tutti quelli che vuole per quanto mi riguarda!![supersaibal]Originariamente inviato da catrin
sì guarda, quella fino a settembre sta tessendo la tela per te! [/supersaibal]
A settembre prenderò atto della situazione!! Se sarà particolarmente presa da uno (a parte che non me ne fregherebbe niente di lui) al punto da levarmi ogni speranza amen, farò un passo indietro senza strapparmi i capelli dalla disperazione!!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
beh, tu non ne hai fatta molta: stava nell'hotel di fronte![/supersaibal]
Negli ultimi 2 giorni e mezzo ho passato più tempo in quell'hotel che nel mio!!![]()
Comunque quello che mi ha colpito è la totale mancanza di menosità che ho trovato in lei...Ci siamo messi a parlare tranquillamente fin da subito, bastava trovare un pretesto...![]()
poi è abbastanza tranquilla come persona (anche se in 2 giorni è difficile valutarlo)!! non è di quelle che se non escono di sera in un week end ne fanno un tragedia...![]()
Poi ad esempio stamattina io ero uscito dal mio hotel per caricare i bagagli in macchina e lei era nella sala da pranzo del suo ad apparecchiare (al primo piano)...Io non mi ero mica accorto della sua presenza ed è stata lei a sbracciarsi e a cercarmi per salutarmi e per parlare anche solo 2 minuti, poi dopo era in reception e l'ho salutata come si deve appena prima di partire...![]()
Mi hanno colpito queste cose!! In genere con le ragazze così belle faccio molta più fatica ad attaccar bottone, però da qui a dire che sono perso di lei ce ne vuole!!
Semplicemente un occhio di riguardo, perchè mi ha colpito particolarmente, però la mia vita continua!!![]()
che dovrei fare? giurarle fedeltà dopo 2 giorni?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
uomini![/supersaibal]
![]()
minimo!![supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
che dovrei fare? giurarle fedeltà dopo 2 giorni?[/supersaibal]
![]()
![]()