ah, scusa non avevo capito grazie![supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
e' una pomata[/supersaibal]
ah, scusa non avevo capito grazie![supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
e' una pomata[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Ha questo problema e va proprio in Giamaica?![]()
[/supersaibal]
![]()
Proprio per quello forse, qualche negrone glieli potrebbe far passare[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Ha questo problema e va proprio in Giamaica?![]()
[/supersaibal]
![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
Preparazione H?![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
impacchi di alcool con sminuzzato dentro del peperoncino.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
io so che si levano da sole...
e per averle probabilmente passa la giornata seduta![]()
nick nuovo: cavallipurosangue
stato: in attesa di attivazione
[supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
Proprio per quello forse, qualche negrone glieli potrebbe far passare[/supersaibal]
...solito complesso di inferiorità...ma forse non è solo un complesso...coraggio dai, non essere così invidioso
dille di smettere di fare certi giochetti per un po...[supersaibal]Originariamente inviato da Lilith
...solito complesso di inferiorità...ma forse non è solo un complesso...coraggio dai, non essere così invidioso [/supersaibal]![]()
Al max invidioso dovrebbe essere il suo compagno/marito/amante.[supersaibal]Originariamente inviato da Lilith
...solito complesso di inferiorità...ma forse non è solo un complesso...coraggio dai, non essere così invidioso [/supersaibal]![]()
![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Preparazione H?[/supersaibal]
perchè io sto scrivendo tutto quello che mi dite, quindi non mandatela in farmacia a chiedere la "preparazione H" se poi è tutt'altro che una preparazione anti emorroidi!![]()