Nega. Parla di anticipo per Maldonado.[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
Curiosità:
Ma la posizione di Preziosi qual'è ? ha ammesso la combine su Genoa-Venezia o continua a negare ? [/supersaibal]
Nega. Parla di anticipo per Maldonado.[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
Curiosità:
Ma la posizione di Preziosi qual'è ? ha ammesso la combine su Genoa-Venezia o continua a negare ? [/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Che burdello![]()
Confermando la retrocessione all'ultimo posto di B oggi il Genoa avrebbe buone speranze di ripescaggio in B!![]()
Anni fa girava un gioco per commodore64 in cui non veniva simulato il campo di calcio, ma ne veniva proposto uno in versione tridimensionale con giocatori dalla forma strana. Lo spirito del gioco era che 'in futuro' a causa dei troppi soldi e della violenza dei tifosi, diventerà impossibile giocare negli stadi e le partite verranno disputate in via telematica.[supersaibal]Originariamente inviato da max.z
Perchè vedersi un anno di partite (e pagarle) se poi si decide tutto nei tribunali d'agosto?
Comunque Forza Napoli [/supersaibal]
Sono passati una quindicina di anni.. quel gioco sta diventando realtà, ma nei tribunali![]()
puoi dirlo forte[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Allora è il Treviso ad andare in A per primo, l'Ascoli viene dopo [/supersaibal]![]()
e il venezia dov'èe il venezia dov'è
![]()
![]()
![]()
![]()
(Anche qui è colpa di Silvio: ricordo ancora la faccia di Emilio Fede nell'annunciare, il 12 Giugno, la promozione in A del Genoa)
![]()
![]()
maldonado, che al momento si allena con i giocatori senza contratto.....lo volevano veramente tanto[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Nega. Parla di anticipo per Maldonado. [/supersaibal]![]()
francesco
Che andate a fare se mi fate perdere 300 euro di scommessa perdendo in casa col Manfredonia?[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
puoi dirlo forte![]()
[/supersaibal]
![]()
è quello che mi chiedo anch'io[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Che andate a fare se mi fate perdere 300 euro di scommessa perdendo in casa col Manfredonia?[/supersaibal]
però intanto ci si prova
![]()
Ci vediamo al Tenni a vedere l'inter??[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
puoi dirlo forte![]()
[/supersaibal]